Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Scusate se apro un altro topic in questo marasma, ma mi è ripresa la voglia di giocare, ed una campagna Ex-novo non ha attaccato quindi venghino signori venghino! 
Master con un posto vacante, eccomi qua! Mi offro volontario come tappabuchi, riempiparty, arrota coltelli e ripara ombrelli! Master, occorrete! Mangio poco, sporco poco e mi basta il minimo sindacale! Sono qui per risolvere i vostri problemi di party! Pathfinder e 3.5 sono quello dove ho giocato di più, ma mi sto affacciando sulla 5e :D

(Davvero se il post è ot cancellatemelo pure, non mi offendo, sono solo un player orfano disperato ç_ç)

Modificato da Roald Nordavind

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 690
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• John Sheppard
    John Sheppard

Ciao, io e un paio di altri giocatori stiamo tentando di avviare una campagna di pathfinder, o d&d se preferisci. Siamo in 3 e ci servirebbe un master. Al più se non ti piace troppo fare da master

Ciao, io e un paio di altri giocatori stiamo tentando di avviare una campagna di pathfinder, o d&d se preferisci. Siamo in 3 e ci servirebbe un master. Al più se non ti piace troppo fare da master possiamo anche alternarci, io e un altro dei due giocatori saremmo disponibili.

• Autore

Eh, è che non ho tempo per masterare una campagna in pieno al momento; Ne mastero già una live che mi porta via un sacco di tempo, e per il resto ho il lavoro, ma per una saltuaria posso anche pensarci! Avete un topic per delle informazioni più precise?:) Magari posso iniziare come player, e partecipare alla rotazione masterosa quando avrà un po' di più di tempo libero più avanti :)

Modificato da Roald Nordavind

Per ora non ce nulla di preciso, io ho semplicemente voglia di giocare, quindi se si riesce ad organizzare un gruppo non sarebbe male :) 

Sono interessato se si sa qualcosa XD