Vai al contenuto

Cerco gruppo con cui giocare a d&d (3.5)

Risposte in primo piano

Ciao ragazzi! Sono una ragazza di Massa Carrara, Toscana e sto cercando un gruppo di giocatori. Sono disposta anche ad avventure online e sono in grado sia di fare il master che il giocatore, anche se non sono espertissima. Voglio solo ritornare a giocare in questo mondo >.<. 

Modificato da Myosotis

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

io sono di forte dei marmi. X la 3.5 ho tutti i manuali. Sto cercando gruppo x sessioni non online. Fammi sapere se interessata e se hai altre persone interessate a partecipare. Balthazar F. Giannotti

Ciao! io sono in provincia di Livorno (Toscana) disposto anche per l'online...se servono ho tutti i manuali d&d 3.5 anche quelli non tradotti.

Cerco una sessione che mi possa far usare un necromante del terrore (manuale dell'orrore), Yuan-Ti (manuale dei mostri)....

Ciao, io posso offrirmi solo per l'online non vivendo in Italia ma sono alla ricerca attiva di un gruppo (D20 o altro). 

Sicuramente devo rispolverare, cosa che sto facendo, conoscenza di regole ecc. ma quello non e' un problema ma un piacere :)

Nel caso sentiti pure libera di contattarmi 

ciao , io sono un master/giocatore esperto 11 anni di d&d cerco un gruppo con master (vorrei giocare) ma sono disposto a fare anche da master essendo siciliano non ho modo di venire in toscana.... posso solo online T_T

fatemi sapere :D

• 2 mesi dopo...

Comunque chi è interessato ad una campagna online mi contatti...grazie!