Vai al contenuto

Due dubbi riguardo le astronavi


smemolo

Messaggio consigliato

parlo della versione SW saga. Ho dei dubbi, entrambi come da titolo, riguardo le astronavi.

1) il crew (equipaggio) comprende anche i cannonieri? o quelli vanno aggiunti a parte?

2) quando si aggiunge un cannone ad una nave bisogna a parte aggiungere un posto a sedere per il cannoniere o è compreso con il cannone?

3) la sezione consumablities (scorte) comprende TUTTE le scorte necessarie alla nave (pezzi di ricambio, scorte di carburante) o solo quelle relative all'equipaggio (ossigeno, acqua, ecc)???

grazie in anticipo agli appassionati che ne sanno qualcosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

non mi lascia modificare, quindi scrivo qui: aggiorno per dire che per il punto 1 mi sono autorisposto facendo dei confronti qua e là, soprattutto prendendo a riferimento alcune navi che presentano oltre al numeretto del crew anche nello specifico come questi si ripartiscono nei compiti. 

 

Per le altre domande invece vago nel vuoto senza certezza: proprio nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Forse è tardi, ma io ho trovato un pò di info nel manuale "astronavi della galassia"

per il cannone, dipende dalle dimensioni della nave ed il tipo di cannone che intendi installare;per quanto riguarda le scorte, carburante ed ossigeno acqua sono indipendenti, ma entrambi vengono "rimpinguati" quando effettui una sosta ad uno spazioporto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...