Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dark confidant

Risposte in primo piano

Pubblicato

Potete spiegarmi come mai questa carta (Dark confidant, Ravnica) è giocatissima nonostante i suoi effetti collaterali e come mai è così potente?

In che mazzi va giocata? :confused: :confused: :confused:

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Potete spiegarmi come mai questa carta (Dark confidant, Ravnica) è giocatissima nonostante i suoi effetti collaterali e come mai è così potente?

Pescare una carta in più al turno spesso ti fa vincere la partita. Gli effetti collaterali si possono limitare: finchè c'era Lamigawa con una cappa del sensei eri già apposto (ora ci sarà qualcos'altro in T2).

In che mazzi va giocata? :confused: :confused: :confused:

ovviamente mazzi con carte dal basso costo. Generalmente Aggro, ma anche un counter con le creaturine o scarto.

• Autore

Grazie mille Ishatar! Non giocando il un formato specifico, posso usare un CoP per counterare la perdita di vita... :-D

• Amministratore

Grazie mille Ishatar! Non giocando il un formato specifico, posso usare un CoP per counterare la perdita di vita... :-D

Non proprio... i circoli prevengono danni, questa è perdita di vita, per cui non c'è molto da fare... comunque costruendo un mazzo aggro nero con carte a CC soprattutto sull 1/2 i danni sono minimizzati comunque, l'ho visto giocare in T1 e vincere anche abbastanza.

Ma nn capisco nn è meglio arena di phirexia?Costa 1 in + ma nn perdi pv.

• Amministratore

Il confidant è una creatura e può pur sempre attaccare... e poi è anche questione di blocchi e formati.

Con l'Arena di Phyrexia non riveli ma pigli pizze sempre e comunque (1 punto vita), con un Confidant se rolli landa non vai in loss of life...

E poi in extended un "terra-mox-confidant" spesso è game... per l'Arena dovresti fare "terra-rito-arena", e in extended mi dicono niente riti... ;-)

Ciao ciao