Vai al contenuto

[Salerno e provincia] Master cerca gruppo, anche da non masterare


Messaggio consigliato

Salve ho 26 anni e sono di Battipaglia in provincia di Salerno. Gioco di ruolo da 2 anni ma ho avuto possibilità di farlo sono online, da vivo ho avuto un paio di esperienze ma tutte fallimentari e durate appena una sessione, e purtroppo non conosco nessuno che condivida questa mia passione.

Sono disposto sia a masterare che a giocare, pur conoscendo DnD o Pathfinder o altri giochi "più in voga" non ho nessuna esperienza diretta, al contrario ho molta esperienza con Vampre the Masquerade e Dark Heresy, sono master principalmente de Il Richiamo di Cthulhu e posseggo anche i manuali di Hellywood, Cani nella Vigna e Lupo Solitario.

Come detto sono disponibile anche come giocatore e non necessariamente come master, anche se mi piacerebbe provare prima o poi.

Non ho molta possibilità di spostarmi però organizzandomi dovrei non avere troppi problemi, l'unica cosa è che non ho a disposizione un posto dove riunirsi in quanto casa mia non è proprio adatta.

E questo è quanto, dato il posto minuscolo in cui vivo non ripongo molta fiducia, però magari mi capita un bel colpo critico e svolto la situazione XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...