Vai al contenuto

Idee per sottoavventura campagna

Risposte in primo piano

Sto scrivendo questa gigantesca avventura con molta parte di investigazione e intrighi , volevo portare i miei 4 giocatori in una città in ricerca di informazioni su un pittore di chiese che sta fuggendo dalla inquisizione . E gli indizi li portano verso questa città . Lui in questa città è passato davvero , ma è ripartito dopo poco poiché non ha trovato lavoro nella chiesa locale ( ma questo lo scopriranno solo all'ultimo dal vecchio registro del prete del villaggio ) .

l idea a grandi linee è quella di una donna ,che fatta bruciare in un rogo perché considerata una strega , intreccia un legame con il diavolo dietro a tutta la storia  che le concede davvero poteri magici e conquista la cittadina.

idee su come sviluppare una trama non troppo banale e su come arrivare ad affrontare la strega dopo un determinato lasso di tempo ( 2 sedute ) .

grazie per tutte le idee che verranno esposte 

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 924
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Di che ambientazione stiamo parlando? In che contesto si pongono inquisizione e streghe?

Perché i PG stanno cercando il pittore e come si lega alla storia della strega?

Crea un account o accedi per commentare

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.