25 Luglio 20169 anni comment_1231193 Dato che non mi sono trovato bene in gruppo, voglio affrontare la sorte tentando di sopravvivere da solo in un mondo popolato da non morti. Saremmo io e un seguace consentitomi da regolamento che controllerà il master. Io mi sono trovato molto bene con 1-2-3 Cthulhu! ma ho in mente qualcosa di speciale per la scelta/creazione del mio PG. Decidiamo assieme. Vorrei giocare una campagna con zombie old style. Niente smartphone, internet e aggeggi super tecnologici. Mi piacerebbe che il master mi mettesse alla prova... ma non che voglia vedermi morto! E che ci siano anche scontri a fuoco e all'arma bianca. Possiamo scrivere assieme una bella storia alla G. Romero. Potremmo anche alternarci come master... Se l'idea non ti piace al 100% o posti solo una sola volta al giorno... lascia perdere. Solo per veri appassionati e persone decise e che scrivano bene rispettando punteggiatura e grammatica (possibilme). M. Bale Modificato 25 Luglio 20169 anni da Ospite Segnala