Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cerco gruppo D&D 3.5 roma (boccea)

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve sto cercando un gruppo di gioco in zona boccea (roma) mi offro come pg che mi sono rotto di fare il master XD

• 5 mesi dopo...
  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 674
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io sarei disponibile come giocatore :)

• 2 mesi dopo...

Ciao djku e paosim95! Noi siamo un' associazione che opera vicino stazione tiburtina (siamo facilmente raggiungibili a piedi dalla stazione) e organizziamo sessioni di D&D in una stanza a tema e con Dungeon Master dedicato. Il DM è di altissimo livello e tra poco uscirà anche un suo libro fantasy in cui sono ambientate anche le sue sessioni di gioco. Ogni personaggio, ogni regno, ogni dialogo è studiato meticolosamente e si ha l'impressione di vivere in un regno che effettivamente è vivo e caratterizzato. Inoltre, dato che abbiamo diversi gruppi giocanti, organizzeremo delle sessioni cross-over dove i diversi gruppi potranno incontrarsi e giocare nello stesso momento nel continente. L'iniziativa è rivolta sia a a coloro che non hanno mai giocato che ai giocatori più esperti, per quest' ultimi c'e' anche una classifica  "dei migliori giocatori di ruolo" a cadenza mensile. Qualora si voglia, è possibile prenotare anche solo la nostra stanza a tema per giocare a qualsiasi GDR! Spero di non averti importunato :) Per maggiori informazioni ti invito a leggere la sezione "gioco di ruolo" sul nostro sito www.redstargaming.it oppure di scriverci direttamente su facebook: https://www.facebook.com/RedStarASD/ Saluti!

p.s. la foto della nostra stanza puoi vederla sul mio avatar qui sulla inistra ;)

Ciao giovine! Se mai fossi interessato anche a giocare a warhammer fantasty rpg con una ambientazione tutta home made fammi sapere.Siamo un gruppo  di ragazzi che gioca a roma nord e abbiamo bisogno di un paio di elementi per rinfoltire il gruppo.