Vai al contenuto

Striccio

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Striccio

  • Compleanno 06/06/1984

Obiettivi di Striccio

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Ciao giovine! Se mai fossi interessato anche a giocare a warhammer fantasty rpg con una ambientazione tutta home made fammi sapere.Siamo un gruppo di ragazzi che gioca a roma nord e abbiamo bisogno di un paio di elementi per rinfoltire il gruppo.
  2. Ciao giovine! Se mai fossi interessato anche a giocare a warhammer fantasty rpg con una ambientazione tutta home made fammi sapere.Siamo un gruppo di ragazzi che gioca a roma nord(a mezz'ora da bracciano) e abbiamo bisogno di un paio di elementi per rinfoltire il gruppo.
  3. Ciao giovine! Se mai fossi interessato anche a giocare a warhammer fantasty rpg con una ambientazione tutta home made fammi sapere.Siamo un gruppo di ragazzi che gioca a roma nord e abbiamo bisogno di un paio di elementi per rinfoltire il gruppo.
  4. Ciao giovine! Se mai fossi interessato anche a giocare a warhammer fantasty rpg con una ambientazione tutta home made fammi sapere.Siamo un gruppo di ragazzi che gioca a roma nord e abbiamo bisogno di un paio di elementi per rinfoltire il gruppo.
  5. Ciao giovine! Se mai fossi interessato anche a giocare a warhammer fantasty rpg con una ambientazione tutta home made fammi sapere.Siamo un gruppo di ragazzi che gioca a roma nord e abbiamo bisogno di un paio di elementi per rinfoltire il gruppo.
  6. Ciao giovine! Se mai fossi interessato anche a giocare a warhammer fantasty rpg con una ambientazione tutta home made fammi sapere.Siamo un gruppo di ragazzi che gioca a roma nord e abbiamo bisogno di un paio di elementi per rinfoltire il gruppo.
  7. Ciao giovine! Se mai fossi interessato anche a giocare a warhammer fantasty rpg con una ambientazione tutta home made fammi sapere.Siamo un gruppo di ragazzi che gioca a roma nord e abbiamo bisogno di un paio di elementi per rinfoltire il gruppo.
  8. Buona sera ragazzi! Ho un gruppo di gioco di Warhammer fantasy rpg composto da 6 persone, purtroppo 3 di loro per cause forza maggiore non riescono più a giocare per cui spero qui di trovare qualche buon nerd. L'ambientazione in realtà c'azzecca poco di warhammer, usiamo giusto l'impianto regolistico, per il resto il master ha tirato su un mondo completamente da 0 ispirato al Trono di Spade (praticamente solo la mappa) e un pò a Warhammer. Il gruppo è molto tranquillo e puntato al cazzeggio/passare una serata divertente. Se siete interessati le sessioni vengono organizzate settimanalmente di venerdi o domenica in zona Roma nord (cassia/olgiata). Per altre informazioni non avete che da chiedere!
×
×
  • Crea nuovo...