Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Qualcuno mi sa dire qualcosa su sì oscuro padrino?

Condivide le stesse meccaniche base di Sì Oscuro Signore! quello che cambia è l'ambientazione... Non è più stile fantasy ma stile gangster, al posto dell'oscuro signore c'è il padrino ed al posto dei goblin i tirapiedi del suddetto. Anche le carte sono diverse ed in tema...

Ps. Oscuro signore rulez!!! Devo provare a convincere i miei amici a rifare una partita :cool:

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 16,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Condivide le stesse meccaniche base di Sì Oscuro Signore! quello che cambia è l'ambientazione... Non è più stile fantasy ma stile gangster, al posto dell'oscuro signore c'è il padrino ed

Figurati!

Andando qui troverai una breve e più dettagliata descrizione del gioco...

Spoiler:  
Non è colpa miaaaaaaa
  • 2 settimane dopo...

Io ho avuto modo di giocare solo 2 volte a questo gioco e mi sono divertita una cifra. Devo ammettere che in uno dei due casi l'oscuro signore pareva un angelo di bontà e così dopo circa 1 ora di gioco eravamo un po' tutti annoiati. E' anche bello cambiare di tanto in tanto l'OS per vedere più atteggiamenti. Ho comprato a Lucca quest'anno la seconda espansione e si oscuro padrino ma non sono ancora riuscita a giocarci. Magari un venerdì attiro quelli del gruppo di gioco a SOS e SOP :-D

Qualcuno mi sa dire qualcosa su sì oscuro padrino?

Io l'ho provato 3/4 volte. Interessante variante di OS. Più regole, meno gestione casuale e caotica. Ogni persona ha un ruolo e una persona da proteggere. I giocatori possono intervenire nella storia in base ad un regolamento preciso, inoltre c'è la possibilità che ci sia un vincitore diverso dal Padrino.

Per i puristi di OS magari è poco divertente e troppo vincolante, per chi preferisce avere un regolamento più definito è piacevole e accattivante.

• 2 settimane dopo...

A noi è capitato di giocarci in spiaggia.... non vi dico la gente che ci guardava stranita.... :wacko:

Uno spettacolo....

• 1 mese dopo...

cinho giocato qualche volta, come OS èro un po' cattivo e severo, però mi diverto anche come

goblin

Spoiler:  
sottomettetevi al mio volere, non potete fare nulla contro lo strapotere di Rigor Mortis

Gioco stupendo... si fanno un mucchio di risate se ci sono le persone giuste ai posti giusti XD

A chi è piaciuto Si oscuro signore, consiglio vivamebnte Kragmortha, una variante di SOS ma cn l'aggiunta di punizioni corporali davvero stupende!! Provatelo!