20 Gennaio 200718 anni comment_119233 non sopporto quando durante un programma ti appare nella parte basa dello shermo una scritta Io però quella macchina quasi quasi... A dire la verità, aridatece il Carosello! No, sul serio... Sono convinto della teoria del "far memorizzare un nome/marchio" a tutti i costi, è la pagina 1 del manuale dell'aspirante markettaro. Ma quanto siamo in grado di ingurgitare e memorizzare nomi, canzoncine, motti, eccetera senza avere confusione e, di fatto, rendere inutili queste campagne all'ultimo sangue? Quanto siamo in grado di discernere tra il detersivo che ha i muscoli e quello che ti permette di vedere lo strip-tease della vicina? Personalmente guardavo e mi piacevano gli spot che raccontavano una specie di "storia a puntate", come quella di Lopez, per capirci. Qualcosa ne è rimasto (vedi Vodafone e Wind), ma molto è andato perduto. Però sono anche convinto che se questo è l'andamento attuale, e chi fa marketing non dovrebbe essere un *****, una serie di ben validi motivi deve per forza esserci... Segnala
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