Jump to content

gruppo di vicenza cerca ultimo player


matt17099

Recommended Posts

gruppo di 5 elementi cerca l'ultimo player per completare il gruppo di gioco per d&d5 o next come vogliate chiamarla.

il gruppo è una neo formazione di giocatori creata tramite internet, i membri prima erano quasi tutti degli sconosciuti quindi fatevi avanti e non siate timidi, accettiamo chiunque, anche neofiti.

il ritrovo è fissato in zona vicenza precisamente ad altavilla vicentina a casa di due dei membri del gruppo, riguardo a orari e giorni di ritrovo abbiamo delle limitazioni piuttosto problematiche.

causa turni del master e impegni vari ci troviamo il giovedì sera ogni 2 settimane e si gioca solitamente dalle 8:30 a mezzanotte. (il master deve svegliarsi alle 5 il giorno dopo)

detto questo il gruppo è un insieme di persone legate dalla passione per il gdr che guardano più il lato del ruolo che quello del gioco, preferendo un approccio più narrativo che regolistico.

detto questo chiunque è il benvenuto, il gruppo oscilla come età dei membri tra i 25 ai 30 e anche un pò oltre, chiunque sia interessato a cercare un gruppo nella zona di vicenza mi contatti per MP.

vi accogliamo a braccia aperte e aspetto vostre notizie.

Mattia.

ps: il gruppo è da poco formatosi e sinceramente per come è composto c'è molta aria di collaborazione per far crescere il gioco, quindi mi trovo costretto a dire a eventuali POWER PLAYER  di astenersi dal contattarmi, grazie. 

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.