Vai al contenuto

Il mio pc è posseduto!!!


Messaggio consigliato

ZoneAlarm sarà anche valido ma qualche volta è testardo come un mulo: rogne e rallentamenti nella migliore delle ipotesi per connettersi in LAN tra PC. Fino ad arrivare a doverlo disinstallare (perchè anche da disinserito chiude un po' tutto quello che gli capita a tiro).

Quest'estate ho avuto problemi (e l'ho dovuto disinstallare) per accedere ad un wireless con il portatile.

Sarò anche stato incapace io a settarlo, ma non mi ritengo una totale capra nell'uso del pc e comunque credo sia noioso anche per un esperto non capire (di tanto in tanto) il motivo della sua testardaggine...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Una buona notizia e una cattiva: la buona è che probabilmente quello che appariva nella cartella era dovuto ala dimensione della cartella ( spriamo ), la brutta è che un virus l'ho comunque preso : un qualcosa che invece di connettermi ad alice mi ha connesso ad un cell. satellitare e in 4 giorni ho speso 228 euro!!!!:banghead: :banghead: :-( :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

la brutta è che un virus l'ho comunque preso : un qualcosa che invece di connettermi ad alice mi ha connesso ad un cell. satellitare e in 4 giorni ho speso 228 euro!!!!:banghead: :banghead: :-( :-(

Ma scusa un attimo... hai l'ADSL o una connessione normale? Se hai un ADSL è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE che ti abbia connesso ad un altro numero, in quanto non viene effettuata la chiamata... se invece hai la linea normale, probabilmente era un numero estero... di cellulari satellitari con linea normale non se ne parla... se te l'hanno detto hanno tirato una bomba stratosferica!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mi pare che si possano non pagare i soldi spesi a colpa di un dialer, ma dovresti informarti, perchè mi sembra si possa sporgere denuncia in alcuni casi.

Per zonealarm invece sì, da un po' di problemi, in quanto è duro da settare, dato che la versione free è poco personalizzabile rispetto a quella pro.

Ora devo provare Sygate Personal, qualcuno lo usa?

p.s.: sono inattivo da quasi un anno e non mi è stato cancellato l'utente, quindi

ho pensato bene di tornare a gironzolare qui, ergo ciao a tutti :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che si possano non pagare i soldi spesi a colpa di un dialer, ma dovresti informarti, perchè mi sembra si possa sporgere denuncia in alcuni casi.

Negativo, spiacente.

Anche con 1000 denunce fatte, paghi, poi (forse) ti rimborseranno qualcosa.

A me successe con un dialer e successe anche con ADSL (non per colpa di un dialer, ma per via del consumo mal registrato in centrale) di spendere oltre 400.000 lire la prima volta e quasi 450 euro la seconda :-(

Per zonealarm invece sì, da un po' di problemi, in quanto è duro da settare, dato che la versione free è poco personalizzabile rispetto a quella pro.

Ora, a me va benissimo, riesco a fargli filtrare anche il traffico IP "consentito" in rete domestica, e non mi ha mai rallentato di niente.

Cosa che invece era plateale con Norton!

E non venite a dirmi "e ma tu hai un pc della madonna!", perché sembra essere un problema il settaggio! :angry:

p.s.: sono inattivo da quasi un anno e non mi è stato cancellato l'utente, quindi

ho pensato bene di tornare a gironzolare qui, ergo ciao a tutti :-D

Bentornato!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona notizia e una cattiva: la buona è che probabilmente quello che appariva nella cartella era dovuto ala dimensione della cartella ( spriamo ), la brutta è che un virus l'ho comunque preso : un qualcosa che invece di connettermi ad alice mi ha connesso ad un cell. satellitare e in 4 giorni ho speso 228 euro!!!!:banghead: :banghead: :-( :-(

Chiedi il rimborso a Telecom, vedrai che te li ridanno i soldi (a me è successa una cosa analoga e m'hanno rimborsato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa dyaler a me la telecom mi ha telefonato direttamente a casa e mi ha detto che il mio pc tntava connessioni all'899...

Per gentilezza non avrei torvato la voce della spesa €110 in 1 minuto e mezzo, causa le 12 chiamate riuscite in quellì'arco di tempo fatte dal mio pc.

Quindi non dovresti pagare l'importo delle chiamate causate da ldyaler... poi non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...