Vai al contenuto

Mudvayne


Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 7 mesi dopo...

:bye:Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa....ho notato il topic solo ora.....

Grandissimi i Mudvayne: voce stupenda, basso grandioso, chitarra banale (solo nell'ultimo si è impegnato leggermente di più) e una presenza stupenda.

Se vi guardate il video di Dig vedrete quanto siano pazzoidi e "artistici".

imo, cmq, il loro non è un genere rock / pop ma più un cross over strano...di pop hanno poco...però mai infilarsi ne meandri dei nomi dei generi musicali :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

i mudvayne li adoro sono tra i miei gruppi preferitiii!!!!

però purtroppo non riesco a trovare il loro nuovo cd (lost and found) da nessuna parte, l'unico che ho è ld.50...:banghead:

non è che mi potreste consigliare qialche sito dove riuscire a trovare i loro cd??

(che sia a pagamenti diversi da quelli con carta di credito)

se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei enormemente grato.:-D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sentito qualcosa di quella band parecchi anni fa (nel 2001 o 2002) e visto un paio di video sul mai troppo compianto Sgrang che facevano su TMC2.

Sembravano all'inizio una band pseudoclone del movimento musicale che ebbe il boom con gli Slipknot, che eran appena nati.

Poi penso si siano smorzati un po' come genere, ma avendo visto e sentito solo 2 video parecchi anni fa, non saprei definirli. Non mi piacevano granchè pero'...ma mi fa strano leggere che ora facciano pop o giu di li

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...