Jump to content

Build di un Sapphire Hierarch


RavenIII

Recommended Posts

Salve a tutti, ho già scritto tante volte per consigli su come ottimizzare i miei pg e adesso mi ritrovo davanti una scelta molto interessante per un pg assolutamente di flavor, che però, per il livello di potere della campagna, e per ragioni di riscatto personale dello stesso, vorrei poter ottimizzare al meglio.

 

Vado subito al dunque. In seguito ad una serie di scelte più o meno positive, il mio pg di livello 22, si è ritrovato a trasformarsi in un azurin, votato al principio universale della Legge. Ho scelto più o meno una build per questo pg. Chierico 7/incarnate 3/ sapphire hierarch 10/ e probabilmente ancora incarnate 2.
Da chierico mi fermo al 7, giusto per arrivare a castare inc divini di 9, grazie all'hierarch e con l'incarnate penso che proseguirò fino ad ottenere il massimo per il suo pull di essentia. Come chierico i domini scelti sono Legge ed Incarnum. Visto il suo voto alla legge, insieme al master abbiamo deciso di prendere il talento Law devotion, mentre grazie al dominio dell'incarnum prendo in automatico il talento incarnum spellshaping. Il problema nasce adesso. Che faccio? come lo bildo? Che talenti mi consigliate di prendere? e per la lista di incantesimi che faccio? Ho visto che il chierico ha un grosso problema con i blast, potrebbe essere un buffer/debuffer con qualche cura ma mi sembra troppo piatto ancora.
A scanso equivoci, il suo allineamento è Legale Neutrale (tendendte al malvagio per le scelte sugli incantesimi e scacciare). Non ci sono limiti per i manuali a cui attingere info, però chiaramente il master avrà diritto di veto qualora non accettasse alcune cose.

Ovviamente è un pg basato sugli incantesimi più che sul melee fight


Vi posto più o meno una mia idea per i talenti:

 

 

iniziativa miglorata     
Midnight matemagic       
Law devotion      
incantesimi rapidi     
bonus essentia           
expanded soulmeld capacity

resterebbero altri 2 talenti da prendere, almeno fino al 20, non conto i 2 livelli da epico al momento perchè non so bene come progredire o se ne valga davvero la pena al momento.

Pensavo a divine soultouch, ma non ho ancora ben capito come funziona, e probabilmente ad un altro talento di metamagia.
Che mi dite?

e come faccio ad aumentare i punti essenzia?

 

Edited by RavenIII
Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...