Pubblicato 10 Febbraio 20169 anni comment_1169443 Ciao a tutti, cerco un gruppo per giocare di ruolo cartaceo (quindi no roll20 / play by chat&co sorry) in quel di Milano. Valuto un pò tutto, tranne D&d sorry (Pathfinder è ben accetto invece). Età indicativamente 20+ (io ho 29 anni), più che altro per “affinità” di stile e orari Vatevi sentire numerosi (specialmente Voi master, che siete merce ormai così rara!! Ciao Michele
11 Febbraio 20169 anni comment_1170095 Ciao michele, io sono un dm di pathfinder e sono alla ricerca di un gruppo in cui posso sia masterizzare che giocare, sono di milano zona sud/ovest, possodedicare una sera a settimana non sempre un giorno fisso, sono automunito, non partecipo se ci sono solo giocatori neofiti, prediligo il gioco orietato all' interpretazione e non al power play.
11 Febbraio 20169 anni comment_1170313 Ciao, se create un gruppo contatemi (anche se poi dipende dai giorni).
12 Febbraio 20169 anni Autore comment_1170413 Ragazzi, visto che siamo la metà di mille (tra qui e altri siti/forum), CHIUNQUE fosse interessato: inviatemi un PM, o contattatemi via mail (fiocco.michele@libero.it) con qualche informazione su di voi, qualcosa tipo: età, giorni disponibili per giocare, di dove siete (che zona di Milano etc) e che disponibilità di muovervi avete,se avete una location dove poter giocare (es: casa vostra) oppure no, e poi se avete esperienza con PF o meno, che tipologia di gioco avete (PP, interpretativo etc etc) e insomma un pò di info così vediamo di tirar su un gruppo omogeneo che non si sfaldi ancora prima di iniziare!