Vai al contenuto

Le avventure acquatiche di Steve Zissou


Shar

Messaggio consigliato

Visto sabato, con Dusdan e le rispettive girlfriend.

Premetto che non avevo mai visto un viaggio mentale allucinante come questo... sono arrivato sulla poltrona del cinema con i popcorn, la pepsi e nient'altro...

All'inizo non mi ha preso particolarmente. I primi 20 minuti mi chiedevo "Ma che...???" senza sapermi dare risposta...

Poi ho cominciato a farmi contagiare dalle allucinazioni di Wes Anderson... e ho cominciato a divertirmi.

Il film appartiene ad un genere tutto suo, quindi non fatevi trarre in inganno dall'orrendo trailer che dice nulla sua quella che tutto è tranne la classica commedia a stelle e strisce.

Gli interpreti sono pezzi abbastanza o molto grossi, e si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Visto sabato, con Dusdan e le rispettive girlfriend.

Premetto che non avevo mai visto un viaggio mentale allucinante come questo... sono arrivato sulla poltrona del cinema con i popcorn, la pepsi e nient'altro...

All'inizo non mi ha preso particolarmente. I primi 20 minuti mi chiedevo "Ma che...???" senza sapermi dare risposta...

Poi ho cominciato a farmi contagiare dalle allucinazioni di Wes Anderson... e ho cominciato a divertirmi.

Il film appartiene ad un genere tutto suo, quindi non fatevi trarre in inganno dall'orrendo trailer che dice nulla sua quella che tutto è tranne la classica commedia a stelle e strisce.

Gli interpreti sono pezzi abbastanza o molto grossi, e si vede.

e` un po' come i tenenbaum, all'inizio sembra una minchiata, poi ti pieghi dal ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...