Vai al contenuto

Ancona: Cerco Giocatore (che magari abbia voglia di alternarsi a DM!)


Xeonheart

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! =)

Mi chiamo Edoardo, 24 anni, faccio parte di un gruppo di gioco poco più che Neofita (li ho introdotti al mondo dei Gdr a maggio). Giochiamo a D&D 3.5. Prima di maggio, ho sempre fatto il giocatore, ma per insegnare al mio nuovo gruppo di giocatori (Siamo in 5, 6 con la nostra ladra che va e viene da Lonra, ma più che altro va, molto poco viene), mi sono trasformato in Master buono e paziente, con risultati abbastanza soddisfacenti oserei dire! Tuttavia, per quanto abbia scoperto mi piaccia fare il Master, ho sempre nel cuore l'animo del giocatore, fremo all'idea di tornare ad essere un potente Stregone... Ora, per fortuna una componente del gruppo ha deciso di iniziare gli studi di Dungeonmasterologia, e pare che le lezioni che le ho dato l'abbiano davvero esaltata al punto di voler davvero provare a fare il DM! Cosa che a me risulta assai gradita, perché facendo un lavoro piuttosto impegnativo stare sempre e solo a scrivere per fare il DM mi risulta un pò pesante, e già invece alternandoci a DM ci dividiamo un pò il lavoro insomma, così che io sono felice di fare il giocatore e posso preparami il materiale per la storia con più calma. 

Ora, per venire al dunque: cerchiamo il 6 componente del gruppo che rimpiazzi la nostra ladra ormai trasferitasi quasi definitivamente all'estero. Sarebbe perfetto se questo componente avesse la buona volontà di svolgere il ruolo del giocatore per lo più, ma alternandosi con me e la DM neofita in modo da suddividerci meglio il lavoro, e così che tutti possiamo essere in grado di giocare con gli altri giocatori a turno (Perchè essendo solo in due ad alternarsi da DM, io e la mia amica non saremmo mai giocatori insieme. E ci si spezza il cuore per questo xD).

Quindi, concludo riassumendo le informazioni schematizzate, so di essere piuttosto logorroico e prolisso, quindi chi non ha voglia di leggere tutto, può leggere tranquillamente tutto qua!

 

Cerchiamo: Giocatore che si alterni a Master per D&D 3.5

Siamo in 5, raramente in 6 (molto raramente)

Giochiamo solo con i 3 manuali base, e stop: non amo molto le varie espansioni, le ho lette tutte, le ho trovate tutte troppo dispersive. Per adesso almeno, ci limitiamo al manuale del Giocatore, DM e Mostri I, II e III.

Giochiamo a Marcelli di Numana, nella mansarda di casa mia, un pò rustica, ma adibita e allestita appositamente per le sessioni di gioco (con molto materiale realizzato a costruito da noi stessi, siamo molto volenterosi e precisi tra miniature, griglia e necessario vario ;)

Siamo giocatori seri, più o meno, nel senso che prendiamo seriamente il gioco e le sue regole, ma amiamo divertirci e ridere per le str****e quando la storia lo permette.

Giochiamo la domenica pomeriggio, dalle 15.30 circa, e sera, di solito si mangia una pizza insieme e si prosegue fino alle 23.00 circa.

Siamo tutti Neofiti e giochiamo per divertirci, non per creare i perfetti combattenti della morte che se non diventano Dei del cielo e della terra che c****o giochi a fare. Da noi non funziona così, si gioca perché si ha piacere di farlo, se i personaggi non sono i più potenti del mondo, tanto meglio.

 

E... Questo è quanto! Se qualcuno dovesse essere interessato, saremo lieti di fare un provino quanto prima! Scherzo ovviamente, mettiamoci in contatto e vediamo cosa ne esce fuori! =)

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...