Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

mazzo new meta

Risposte in primo piano

buondì, volevo chiedervi, sapreste consigliarmi un mazzo blu o nero da giocare (t2) ? io di norma gioco gli elfi, e prediligo i mazzi neanche tanto control, ma che vanno giù di combo e chiudono fast, come il mio vecchio mazzo elfo combo, buttavo giù 5 elfi al 2° \3° turno, il turno successivo buttavo giù la staff of domination e boom, alla velocità di una interruzione avevo mana infinito, vita infinita, pescate quante n volevo, e se uno mi giocava una istantanea per far qualcosa: pinacolo a spirale, carico con tutto il mana che mi pare ( tanto sono infiniti) e fine del game :D, ovviamente era instabile e counterabilissimo lol, ma era divertente ahah... quindi non so, un mazzo nero o blu ? tipo blu mill che faccio scartare tutto all'avversario (che si combina anche col nero) o qualcosa con i vampiri di nero ?  (al momento non ho un idea precisa ahah)

Modificato da Maldazar
Aggiunto il tag

• Visualizzazioni 842
  • Creata
  • Ultima risposta