Vai al contenuto

[Roll20] Cercasi uno/due PG D&D3.5


Messaggio consigliato

*Richiedo scusa agli admin per aver postato lo stesso annuncio nella sezione dedicata al GdR live*

Leggere attentamente:
Siamo DM + un giocatore che giocano insieme da 13 anni, stiamo cercando di portare avanti una campagna eroica D&D 3.5 su Roll20 ambientata a Forgotten Realms, al momento ferma al secondo livello.
Stiamo cercando uno o due giocatori in grado di:

1) creare un Bel personaggio di allineamento Buono o Neutrale, con un background non scontato;
2) avere capacità interpretativa solida;
3) garantire una costanza alla partecipazione delle partite: una volta a settimana tra lunedì e giovedì (da concordare)

Sono ben accetti novizi, ma con un minimo di conoscenza delle regole e dell'utilizzo di Roll20

Per sentirci usiamo Google Hangouts.

Modificato da Kiryan87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io e un mio amico abbiamo già esperienza di gioco con roll 20, io gioco alla 3.5 da anni, lui da questa estate ma se la cavicchia, non siamo gente che impiastra razze e classi ma non siamo pratici di forgotten realms, ho i manuali comunque. Possiamo giocare regolarmente come richiesto, non garantisco per la partecipazione del mio amico ma io ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...