Vai al contenuto

[Roll20] Cercasi uno/due PG D&D3.5


Messaggio consigliato

*Richiedo scusa agli admin per aver postato lo stesso annuncio nella sezione dedicata al GdR live*

Leggere attentamente:
Siamo DM + un giocatore che giocano insieme da 13 anni, stiamo cercando di portare avanti una campagna eroica D&D 3.5 su Roll20 ambientata a Forgotten Realms, al momento ferma al secondo livello.
Stiamo cercando uno o due giocatori in grado di:

1) creare un Bel personaggio di allineamento Buono o Neutrale, con un background non scontato;
2) avere capacità interpretativa solida;
3) garantire una costanza alla partecipazione delle partite: una volta a settimana tra lunedì e giovedì (da concordare)

Sono ben accetti novizi, ma con un minimo di conoscenza delle regole e dell'utilizzo di Roll20

Per sentirci usiamo Google Hangouts.

Modificato da Kiryan87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io e un mio amico abbiamo già esperienza di gioco con roll 20, io gioco alla 3.5 da anni, lui da questa estate ma se la cavicchia, non siamo gente che impiastra razze e classi ma non siamo pratici di forgotten realms, ho i manuali comunque. Possiamo giocare regolarmente come richiesto, non garantisco per la partecipazione del mio amico ma io ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi, sono un giocatore di vecchia data un po' arrugginito, il mio gioco è molto improntato sull'interpretazione, essendo un vecchio, classe 1984 non conosco il sistema Roll 20 ma se mi date un link per studiarne il funzionamento imparo molto in fretta, nel caso non vi interessi la mia partecipazione posso comunque offrire degli indovinelli frutto della mia passione per l'enigmistica, mi metto comunque a disposizione per creare giochi enigmistici, in caso ne sentiate la necessità, specifici e contestualizzati anche se non dovessi far parte della rosa e quindi della campagna. Ciao e grazie.

Modificato da Brucaliffo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ce posto io ci sono, ho anni di esperienza su d&d 3.5 e conosco bene roll, di norma ho interpretato sempre pg malvagi o semi-malvagi ma ci si può adattare. Io tendo a interpretare personaggi con capacità magiche quindi se è concesso utilizzerei un warlock.

Modificato da TheMasterOfNothing
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...