Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve ragazzi...ultimamente seguendo il consiglio di alcuni miei amici ho iniziato la lettura di un fumetto...si chiama archlord, è un fantasy con uno sfondo per certi versi medievale...ho letto solo il primo numero per ora ma presto comprerò il 2 e il 3 (l'ultimo uscito)!

non sono un esperto ma posso assicurarvi che i disegni sono fantastici e fanno trasparire veramente le sensazioni provate dai protagonisti!

la trama per quello che so dalla lettura del primo numero è carina, la storia è vista da due punti di vista differenti..quello di un soldato e il suo seguito che tentano di avere il potere di un artefatto magico e antico(una spada) e alcuni giovani, in particolrae un ragazzo e una ragazza umani e un mezz'orco amico del ragazzo...sicuramente poi si incontreranno e sono ansioso di vedere come la storia si svilupperà....

ki ha mai visto/letto questo fumetto? il vostro parere?

comunque lo consiglio a quelli che vorrebbero avere una collezione di fumetti fantasy! ammetto che il costo tra i fumetti che ho visto è uno dei più alti ma in compenso qui c'è (come nei libri) il "copricopertina" :-D spero abbiate capito di ciò che vi parlo:-D ed ha più pagine!

:bye:

• Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta