Vai al contenuto

Nonno Nurgle


PILAF

Messaggio consigliato

ridomando...le 2 miniature di Warhammer 40000 che mi sembrano utilizzabili anche per fantasy, le posso usare o devo modificarle?

Non ho ben capito a quali ti riferisci. Se sono quelle dei due daemon prince mi pare che indossino l'armatura degli space marines, sia quello indiviso sia quello di nurgle. ma non ti assicuro. Senti, ma pperchè le cio un esercito demoniaco, anche se ha il problema del test di rotta....con questo una prova che l'esercito lo faccio per il gusto della bellezza<----per i miei colleghi di gioco.

p.s.s.=mi sapreste indicare qualche bestia del coas, a parte i Pestigor, che puo' portare il marchio di Nurgle?[miniature non le vedi singolarmente? intendo una per un a e pezzo per pezzo, non so se ti ho già conosci o se già ho suggerito il link (ma non posso andare a controllare perchè CPU morto e questo non è mio) indi ti consiglio:

http://it.games-workshop.com/storefront/store.it

p.s.=lo stregone su palanchino del manuale esiste?

per quel che riguarda gli stendardi cartacei che sono molto grossi, bisogna far in modo di allungare e allargare i bastoni portanti?

Il modello c'è, ma è di quelli vecchi e non bellissimi. Ma credo che un palanchino Slann opportunamente sistemato vada bene! Gli stendardi dovrebbero essere fatti appositamente per le miniature. Comunque allungare le aste è facile. Non fraintendetemi!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

per le miniature di Warhammer 40000 intendevo il principe demone di Nurgle(molto meglio degli altri la cui armatura mi sembra utilizzabile nel fantasy...altrimenti modifiche), l'altro e' Thypus campione di Nurgle--->da usare semplicemente per variare l'esercito...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne approfitto del mio topic per farvi una domanda sugli sciami(i Nurglinssss...:lol: ).

accanto ad ogni sciame c'e' sempre la sigla 0-1; obbliga a tenerne una sola unita' in gioco?

la dimensioni dell'unita' segna 1-5 basette; piu' di questo numero nn si puo' avere?:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne approfitto del mio topic per farvi una domanda sugli sciami(i Nurglinssss...:lol: ).

accanto ad ogni sciame c'e' sempre la sigla 0-1; obbliga a tenerne una sola unita' in gioco?

o una o nessuna unità di sciami in gioco

la dimensioni dell'unita' segna 1-5 basette; piu' di questo numero nn si puo' avere?:bye:

penso proprio di no...minimo 1 basette massimo 5(che non sono pochissime contando che hanno 4 fe ciascuna...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ne approfitto del mio topic per farvi una domanda sugli sciami(i Nurglinssss...:lol: ).

accanto ad ogni sciame c'e' sempre la sigla 0-1; obbliga a tenerne una sola unita' in gioco?

la dimensioni dell'unita' segna 1-5 basette; piu' di questo numero nn si puo' avere?:bye:

La dicitura che indica "almeno una" è 1+.

Link al commento
Condividi su altri siti

domaaaanda:

secondo voi qual'e' il piu' bello tra un esercito con generale umano, bestiale o demoniaco?

p.s.=la tale domanda e' puramente estetica, nn mi interessa della forza o degli svantaggi perche' punto all'esercito piu' bello e che mi piaccia di piu'(esteticamente:lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

domaaaanda:

secondo voi qual'e' il piu' bello tra un esercito con generale umano, bestiale o demoniaco?

Credo sia belle l'idea di un esercito di umani con generale demoniaco...in effetti sarebbe il campione della divinità portato ad uno status superiore sempre al comando delle truppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente male come idea Nadrim....purche' le sudete unita' umane sia ampliamente modificabili(e nn e' il caso dei nuovi guerrieri del caos:-( .....i vecchi:-D ).

a me piacciono molto i demoni ma il problema e' che Nurgle ha solo gli untori e i nurglini:-(

scusate, ma esiste la miniatura della nuova cavalcatura di Nurgle, il demone bestia?oppure per crearlo bisogna utilizzare la progene del caos di Nurgle(bestia di Nurgle)?

per fare un cavaliere della peste(untore su demone bestia), esistono le miniature degli untori fatte per cavalcare?

:bye: :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare un cavaliere della peste(untore su demone bestia), esistono le miniature degli untori fatte per cavalcare?

Credo non le abbiano mai fatte. Solo quelle delle demonette le ho viste realizzate per cavalcare. Dovresti tantare una modifica.

Ed a proposito delle bestie di Nurgle credoche neanche la abbiano mai fatta la miniatura, o meglio si, la fecero tempo fa, ma non mi piaceva proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:-( questo pero' potrebbe diventare un problema....se nn esistono i cavalieri della peste dove si possono trovare degli untori che cavalcano?

per la questione della bestia di Nurgle(progene col marchio) nn ci sono problemi perche' la miniatura esiste o la si puo' modificare da una progene, ma il demone bestia?tutti gli dei hanno la loro cavalcatura, perche' Nurgle nn dovrebbe averla?se nn esiste l'unica soluzione mi sembra la modifica di una bestia di Nurgle....:banghead: quanti problemi!:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo pero' potrebbe diventare un problema....se nn esistono i cavalieri della peste dove si possono trovare degli untori che cavalcano?

Visto che da poco hanno rifatto il regolamento sono convinto che meno mano che il tampo passa rifaranno tutti gli eserciti con relativi libri e miniature. Il mio suggerimento è quello di cominciare magari con i fanti ed aspettare l'uscita nella speranza che facciano qualcosa.

Se no vai di modifica fortissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei due domande of topic: c'e' qualcuno che ha un immagine(da postare o che sappia dove sia) di un ''ardente Wyrm di Tzeentch''?

i pirodemoni possono solo accompagnare gli orrori o possono formare unita' proprie come descritto, mi sembra, nel ''tempesta del caos''?

fine of topic....

e...c'e' un metodo(o un immagine) che permetta di fare i volti, le bocche e gli occhi con la materia verde(che vengano benino)?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, ma la progenie del caos col marchio di Nurgle(bestia di Nurgle) e la cavalcatura demoniaca di Nurgle(demone bestia del nonno) sono 2 cose differenti giusto?

....inoltre, qualcuno ha una vaga idea della data d'uscita del prossimo aggiornamento per le ''orde del caos''?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...