Vai al contenuto

Tenkaichi 2 o Budokai 3

Risposte in primo piano

Io il budokai 3 l'ho venduto,perchè non ci gicavo,ma mi sembra intorno ai 30

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

oggi l'ho trovato sotto l'albero(tenkaichi 2):BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *_*

• Autore

provato...bellissimo ma,un bel po' difficile....solo per battere '''RADIcchio''' ho dovuto rifarlo 10 volte:banghead: , in con penso la grafica e il gioco sono fatti benissimo:-)

provato...bellissimo ma,un bel po' difficile....solo per battere '''RADIcchio''' ho dovuto rifarlo 10 volte:banghead: , in con penso la grafica e il gioco sono fatti benissimo:-)

io l'unica volta che ho perso è stata nell'ultimissimo scontro contro freezer,perchè avevo spinto cerchio al posto di X :banghead:

ho un problema con le fusioni:io ho gli oggetti giusti,e ho pure scaricato le combinazioni da internet,ma non me le fa dicendo :non hai i numeri per fare questa fusione(o giu di li...)

percheèèèèèè??:banghead:

• 2 settimane dopo...

ho un problema con le fusioni:io ho gli oggetti giusti,e ho pure scaricato le combinazioni da internet,ma non me le fa dicendo :non hai i numeri per fare questa fusione(o giu di li...)

percheèèèèèè??:banghead:

x le fusioni devi comprare al negozio di baba fusione oggetti zeta:bye:

x le fusioni devi comprare al negozio di baba fusione oggetti zeta:bye:

alla fine lo avevo scoperto:-p

mo ho finito dbz, appena ho tempo parto con dbgt:-D

• Autore

io devo battere Hildegarn....e' sto facendo parecchia fatica:banghead: :banghead: