Vai al contenuto

Tenkaichi 2 o Budokai 3

Risposte in primo piano

:bye: ho intenzione di prendermi uno di questi due giochi dedicati a Dragonball per natale per cui, secondo voi, qual'e' il migliore?:bye:
  • Risposte 27
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io storicamente sono sempre stato un sostenitore della linea Budokai... :-D

C' ho anche rigiocato un paio di volte qualche settimana fa, e devo dire che non è fatto per niente male, e ci si impacca benissimo!

• Autore

si..Budokai 3 e' molto curato, mi piace in particolare come, ad esempio, hanno fatto frezeer con tutte le trasformazioni compreso il 100%, i saiyan sino al ssj4...molto curato nei dettagli, d'altra parte mi pare che Tenkaichi 2 sia piu' nuovo e abbia piu' di 120 personaggi...ma chi dei 2?:-(

io prendo tenkaichi2,ci sono un infinita di personaggi,anche quelli che proprio non speravo,come Taipion:cool:

per le trasformazioni,mi pare che ci siano tutte di freezer e cell,di cooler non so..

• Autore

tra tutti i 120 personaggi, chissa che nn abbiano messo anche qualcuno della prima serie....spero nel caro ''vecchio''' Tai-Pai(Tao Pai Pai);-) .

sembrano alla pari, pero' Tenkaichi con la vasta scielta di personaggi prende qualche punto in piu',vedro' altre risposte...:-p

tai pai c'è

Io prenderei tenkaichi 2...con una così ampia scelta di personaggi sarà quasi impossibile annoiarsi...

:bye:

• Autore

comunque, avevo sentito dire che Budokai 3 e' calato di prezzo, se ci riesco vedo di prendermeli tutti e 2 dopotutto sono 2 giochi diversi:lol:

non ho mai visto il budokai ma ti assicuro chr tenkaichi2 è stato molto migliorato dall' 1 soprattutto nella grafica non più molto cartonata...te lo consiglio vivamente, i torneozzi con gli amici non mancano mai con tutti quei personaggi...poi mi hanno detto(non la ho vista di persona però) che la saga è molto bella!!!:bye:

No dai, tutti e due no! E' una cosa da psicopatici! :-D

anche secondo me 2 sono abbastanza inutili perchè una volta trovato quello che ti piace di più abbandonerai l'altro pressocchè uguale...e poi costano...

Cavolo, io opterei per i 120 personaggi del Tenkaichi 2...Forse forse me lo prendo anche io...Sai, in classe con la Freezer-saga è tornata la mania (ma tu pensa, gente di seconda liceo che arriva a scuola tutta eccitata: "Oh, si è trasformato!!"...Che nerd che siamo...) e credo che se uno di noi compra il gioco, verrà divinizzato...

• Autore

anche nella mia classe, se pur in piccolo(;-) ), e' tornata la mania--->a me sinceramente sin dalla prima serie--->sotto sotto e' la meglio per me:-p (parla Pilaf:lol: )

p.s.=comunque, suppongo che si sia aggiudicato il premio da vincitore Tenkaichi 2--->a pensare a 120 personaggi fa girare la testa:confused:

ho giocato al tencaichi 2 ( o come si scrive) e devo dire che è molto bello...te lo consiglio anche la storia è molto bella!;-)

Quanto costa il Tenkaichi 2?

• Autore

sinceramente nn lo so:incavolat ma mi auguro meno di 50 euro-->o giu-su di li:incavolat

io l'ho trovato a 59

io l'ho trovato a 59

Cavolo! Decisamente troppo!

Mumble...

• Autore

una curiosita'...ma in Budokai 3 quanti personaggi sono utilizzabili?:bye:

:bye: ho intenzione di prendermi uno di questi due giochi dedicati a Dragonball per natale per cui, secondo voi, qual'e' il migliore?:bye:

io ho provato il Tenkaichi 2, e devo dire che è davvero bello e consiglierei questo!!!!!

Non so quanti personaggi abbia Budokai 3, mi spiace.

:bye: