Vai al contenuto

Spacca Grimorio


MAGIUS

Messaggio consigliato

Beh allora...su quella strategia di mercato che sta tenendo la wizards hai ragione,ma io non parlavo di mazzi da tornei,bensì di mazzi in generale...io mi baso,per la qualità delle espansioni,solo sulle carte che vengono pubblicate,non su quelle che sono consentite nei tornei;-)

Infatti ogni volta che bannano qualche carta mi verrebbe voglia di prenderli a schiaffi...secondo me non ha senso U___U

Bhè negli ultimi anni hanno bannato solo il ravager (inteso come mazzo), resta sempre il fatto che se metti a paragone le P9 (che si chiamano così proprio perchè sono le "potenti 9") con qualsiasi altra carta nn c'è proprio di che discutere, manche carte come fulmine, tutte le terre doppie lo juzam... Insomma per me continua a nn esserci possibilità tra una carta nuova e una vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Boh...le P9 le conosco e sono quelle che ho definito in precedenza "esagerate"...le altre non le conosco,ma ,per esempio,ci sono le terre di Ravnica gli equipaggiamenti(i vari jittle di Umezawa e,IMHO,le spade di fuoco e ghiaccio)e altre cose che possono mettere in difficoltà le carte che mi dici tu :-D ...tutto ciò ovviamente se escludiamo le P9 che,come già detto,sono "esagerate"...poi ognuno può pensare quel che vuole,solo che proprio non riesco a vederla come dici tu

Ah,avevo dimenticato di citare le varie terre doppie per il mana...da aggiungere!!!

E anche Shizo,deposito di morte,specialmente se aggiungi il maestro della gilda del corvo^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...le P9 le conosco e sono quelle che ho definito in precedenza "esagerate"...le altre non le conosco,ma ,per esempio,ci sono le terre di Ravnica gli equipaggiamenti(i vari jittle di Umezawa e,IMHO,le spade di fuoco e ghiaccio)e altre cose che possono mettere in difficoltà le carte che mi dici tu :-D ...tutto ciò ovviamente se escludiamo le P9 che,come già detto,sono "esagerate"...poi ognuno può pensare quel che vuole,solo che proprio non riesco a vederla come dici tu

Ah,avevo dimenticato di citare le varie terre doppie per il mana...da aggiungere!!!

E anche Shizo,deposito di morte,specialmente se aggiungi il maestro della gilda del corvo^^

Guarda, io capisco che tu vedi molte carte che nomini come forti ed effettivamente lo sono ma nn abbastanza per paragonarsi con carte che al 2°-3° turno ti fanno vincere la partita (e nn parlo di P9).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...