Vai al contenuto

Cerco giocatori & Master per D&D 3.5 o Pathfinder o Mutant&Masterminds o Cyberpunk

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, dopo diversi anni, m'è tornata voglia di giocare (ed ho il tempo per farlo).

Come da titolo, cerco giocatori & Master per D&D 3.5 o Pathfinder o Mutant&Masterminds o Cyberpunk.

Del primo son sufficientemente esperto, degli altri sono semianalfabeta.

Son disponibile ad aggregarmi ad un gruppo, sono elastico come orari

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

*appare*

saaaalve,io ci sarei come giocatore/giocatrice per d&d 3.5 e/o pathfinder per una campagna in stile kingmaker(esplora terre,fonda regno,portalo alla gloria),mentre per mutants&masterminds comunque giocatore/giocatrice ma per imparare il sistema...

Ciao ragazzi, io sarei interessato :D

gioc a pathfinder da un annetto quindi le basi e magari qualche cosa in piu le conosco :P

per la disponibilità ci sarei prevalentemente tutte le sere tranne venerdi e sabato che giustamente esco o mi trovo con gli amici a giocare a pathfinder in real :P

• Autore

si potrebbe quasi cambiare il nome in "gruppo cerca master", siam già 4

yup,purtroppo temo ci sia una carestia di master,quindi in genere mi è toccato masterare a turno...magari potremmo fare la stessa cosa?

prendi un'avventura pre-fatta,magari qualcosa che si concluda in una e/o due sessioni,poi tocca ad altri/e masterare,cosi almeno si gioca un pò mentre si aspetta un/una master...