Vai al contenuto

Ricerca di un paio di giocatori - Avventura "libera"

Risposte in primo piano

se Thomas sopravvive, fonda una scuola di interpreti per evitare incomprensioni tra il popolo di faerun e quello dell'underdark xD

• 1 mese dopo...
  • Risposte 63
  • Visualizzazioni 4,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusatemi, ho avuto un paio di giornate fuori porta e non potevo connettermi, da domani posso tornare a postare con la normale frequenza

• Abbi cura di segnarmi allora gli oggetti, e cercherò di fare io i conti per il peso... quanto prima, perlomeno.   Aspetto Flame, e poi rispondo

• se Thomas sopravvive, fonda una scuola di interpreti per evitare incomprensioni tra il popolo di faerun e quello dell'underdark xD

• Autore

Toc toc? Ci siamo fermati?

Direi che stiamo aspettando Thomas/Hobbes

• Autore

Comunico anche qui che chiudiamo qui.
L'avventura era ormai stallata, e non si procedeva con gli stessi ritmi; io, probabilmente, non fornivo abbastanza stimoli e, comunque, non sono un gran narratore. In più, il "blocco dell'artista" (avevate dubbi?) si stava impossessando di me e, per quanto avessi diverse idee e avessi disposto parecchia roba, la concretizzazione stava venendo a mancare.

Di qui, la decisione di chiudere, per dedicarmi con più attenzione ad altri PBF e per evitare di tirare avanti a stenti qualcosa che non camminava molto bene già da un po'. Mi spiace aver "sprecato" il vostro tempo, in questo modo. :S