Vai al contenuto

I nostri pc

Risposte in primo piano

Smanettoni di tutto il mondo, unitevi! :mrgreen:

Voglio aprire un topic per quelli come me che sono un po' maniaci del pc, a cui piace avere il pc sempre in forma, aggiornato, all'ultimo grido, magari anche un po' zaordo!!! :cool:

Inizio postando qualche fotonza del mio piccolo pargolo!

Il case!

pict0427vy0.th.jpg

Poi un'overview interna:

pict0830rw6.th.jpg

Infine un paio di dettagli (ram e scheda video):

pict0832or2.th.jpg pict0829fu8.th.jpg

Ora siete pronti a vederlo completo (aperto e chiuso)!

pict0835gv6.th.jpg pict0834tl1.th.jpg

Per sapere quanto viaggia vedete il thread sul 3DMark05!

Vi aspetto numerosi con tante belle fotonze!

Ciao ciao

F.

• 4 mesi dopo...
  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Smanettoni di tutto il mondo, unitevi! :mrgreen:

Voglio aprire un topic per quelli come me che sono un po' maniaci del pc, a cui piace avere il pc sempre in forma, aggiornato, all'ultimo grido, magari anche un po' zaordo!!! :cool:

Lo sapevo che anche tu Darg eri un po' tamarro per quel che riguarda i pc!! Appena riesco faccio le foto del mio "bimbo" e le posto... preparatevi ad un case tamarrissimo blu elettrico e pieno di luci! :-D

Dargon: da te mi aspettavo non solo un po' più di ordine nei cavi, ma quantomeno due o tre neon.

Oltre al raffreddamento a liquido, con tanto di refrigerante che cambia colore a seconda della temperatura, ovvio.

• Autore

Dargon: da te mi aspettavo non solo un po' più di ordine nei cavi, ma quantomeno due o tre neon.

Oltre al raffreddamento a liquido, con tanto di refrigerante che cambia colore a seconda della temperatura, ovvio.

:redface:

Hai ragione! :-p

Solo che per poter vedere tutto questo devi aspettare che abbia moooolta voglia di prendermi i fascetti ordina-cavi UV-reactive, il LCS con liquido reattivo, il neon UV e la ventola aggiuntiva laterale! :-D

Poi riposto qualche foto

NB: notare la data del mio post originale! :-o

Ciao ciao

Il topic è per postare le foto dei propri pc, quindi evitate di fare commenti tipo " il mio pc è orribile quindi evito" oppure "ho un semplice portatile".

Grazie.