Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_109039

Ciao ragazzi

mi stavo chiedendo se l' equipaggiamento mantello adamentino(che non fa morire chi lo tiene da colpi al doppio della forza rispetto alla resistenza) possono sceglierla solo i templari neri o possono sceglierla anche gli altri eserciti imperiali???(tipo : demonhunters, spacemarine, ecc..)

io per interderci devo iniziare a giocare con i cacciatori di demoni..vi farò avera la lista il prima possibile almeno così mi darete anche dei suggerimenti

fatemi sapere

ciau

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_109049

Da codex space marine Base puoi usarlo.

Da codex cacciatori di demoni non ricordo, ma credo di si al 99% (sono sempre space maranzi)

• Autore
comment_109098

grazie mille cap

cmq come promesso ecco la mia listalistalista paura da 1500 pt

ditemi cosa ne pensate

(siate cordiali:-D :-D )

LISTA CACCIATORI DI DEMONI 1 PUNTI

QG

Grande maestro Cavaliere Grigio(iron halo 25 4+ tiro invulnerabilità, e se si può mantello ada. 35) 205

Seguito da 5 Terminato cavalieri grigi

230 230

TRUPPE

9 Cavalieri grigi & 1 Justicar 275

275

275

10 Storm trooper 110

100+10*2 flamer

10 Storm trooper 110

100+10*2 flamer

SUPPORTI PESANTI

Dreadnought Cavaliere grigio 115

80+35 cannone automatico binato

Bombardamento orbitale 70

lance strike 70

TOTALE 1505

fatevi avamti e dite pure

comment_109274

grazie mille cap

cmq come promesso ecco la mia listalistalista paura da 1500 pt

ditemi cosa ne pensate

(siate cordiali:-D :-D )

LISTA CACCIATORI DI DEMONI 1 PUNTI

QG

Grande maestro Cavaliere Grigio(iron halo 25 4+ tiro invulnerabilità, e se si può mantello ada. 35) 205

Seguito da 5 Terminato cavalieri grigi

230 230

TRUPPE

275

275

10 Storm trooper 110

100+10*2 flamer

10 Storm trooper 110

100+10*2 flamer

SUPPORTI PESANTI

Bombardamento orbitale 70

lance strike 70

TOTALE 1505

fatevi avamti e dite pure

Molto da background, complimenti!

Se vai a un RTT non è molto competitiva, ma ovviamente stiamo parlando di un ambiente estremo dove le liste sono tutte iper tirate!

Il problema ce l'hai nella mobilità: il capoccia con la squadra di terminator è una delle cose più forti in cac, ma a piedi è difficile che arrivi a contatto col nemico; di teletrasportarlo non se ne parla, troppo rischioso, quindi hai queste opzioni: lo metti su un land rider (molto da background), oppure pompi i terminator con più cannoni psionici possibile, così almeno sviluppi un oceano di fuoco mentre avanzi.

Sempre per la mobilità, io metterei dei chimera ai fanti scelti: oltre a mobilitarli, puoi sempre usarli come scudi (sono veicoli -> altezza 3) e se hai un po' di fuoco in più (laser a fo 6 vp 6... non è da buttare!); inoltre toglierei i lanciafiamme e metterei dei plasma.

Anche agli space marines darei uno psi cannon.

Dreadnought: non mi ricordo... ma dovrebbero essere di base con il cannone d'assalto, che è 10000000 volte meglio del cannone automatico binato. Magari prova uno con cannone automatico e uno con cannone d'assalto.

Il bombardamento orbitale è una figat@!;-)

Se stai fuori con i punti riduci i terminator e magari togli una squadra di space marines in favore di altra truppina di fanti scelti.

Altro suggerimento: hai mai pensato di mescolare cacciatori di demoni con guardia imperiale? non puoi mettere i cavalieri grigi, ok, però puoi sviluppare tanto fuoco pesante di laser e massa di uomini!

Buon playtesting (e scusate tutti per la risposta chilometrica)!;-)