Pubblicato 22 Novembre 200618 anni comment_108920 Domani sarò a Milano per una riunione di lavoro. Ho un paio d'ore (dalle 13 alle 15) prima di riprendere il treno ed ho già sentito alcuni di voi per mangiare qualcosa insieme e fare due chiacchiere. Per chi volesse, il ritrovo è davanti all'Hotel Bristol, vicino alla Stazione Centrale, verso le 13. L'idea era di mangiare qualcosa al Duomo, ovviamente un panino o qualcosa del genere, visto che alle 15 ho il treno e devo tornare quindi in stazione. Segnala
22 Novembre 200618 anni comment_108922 Confermo che ci sarò, ma vi raggiungo direttamente in Duomo, penso di esser lì intorno alle 13.30, treni permettendo... Segnala
23 Novembre 200618 anni Autore comment_109170 E' stato un piacere incontrare Rej e Yuki! Grazie per la compagnia e scusate se sono apparsa un po' "spenta"... è l'effetto Trenitalia!! Segnala
25 Novembre 200618 anni comment_109409 Grazie a te x avermi chiamato .... non loggo da 2 mesi XD non l'avrei mai saputo altrimenti P.S. Sami era in realta e' venuta a Milano solo per picchiarmi perche nelle sessini la facevo penare ... mi sa che l'effetto trenitalia le ha calmato i bollenti spiriti XD Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.