Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Sepultura

Risposte in primo piano

Pubblicato

Non mi piacciono un gran che, però non ho capito se Cavalera sia un altro artista brasiliano o lo stesso dei sepultura che ha lasciato...

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Non mi piacciono un gran che, però non ho capito se Cavalera sia un altro artista brasiliano o lo stesso dei sepultura che ha lasciato...

si`, ma non puoi aprire un topic per ogni gruppo metal/power/epic/punk che sia mai esistito :evil::evil::evil:

dddaaaaaiiiii poverino!!!si è tuffato a pesce nel metal(good!!!)lasciamo che condivida con noi le sue esperienze :lol::lol::lol:

dddaaaaaiiiii poverino!!!si è tuffato a pesce nel metal(good!!!)lasciamo che condivida con noi le sue esperienze :lol::lol::lol:

e allora vogliamo parlare di cemetery gates? ho una versione live che spacca di brutto: se faccio quello che fa lui con la mia chitarra mi trovo il ponte in mano :(

Max Cavalera faceva parte dei Sepultura. Ora (correggetemi se sbaglio) dovrebbe essere frontman dei Soulfly.

si, credo anche io...

i sepultura mi piacevano un bel po .. hanno fatto degli album che sono stati giudicati dei veri capolavori .. roots secondo me è tra quelli ;)

• 2 mesi dopo...
  • Autore

errata corrige, sono uno dei gruppi che mi piace di più. :-p

errata corrige, sono uno dei gruppi che mi piace di più. :-p

Vedo che tieni ad informarci del tuo percorso da ascoltatore di musica, eh? :-)

• Autore

Vedo che tieni ad informarci del tuo percorso da ascoltatore di musica, eh? :-)

bè voglio essere sicuro di correggere quanto ho scritto, man mano che la mia conoscenza della musica si amplia :-D

Molto giusto!! :-D

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.