Pubblicato 13 Maggio 201510 anni comment_1077921 Ciao a tutti, sono da anni, troppi oramai che gioco di ruolo, cominciato con D&D prima edizione per poi giocare tutte le altre (tralasciato un poco la seconda). Devo e mi piacerebbe provare anche la quinta edizione. Giocato a vampiri e diversi GDR , passando poi anche per il gioco Live. Forse per quello che oramai le regole per me vengono dopo la buona interpretazione e faccio sempre più fatica a trovare gruppi di gioco a cui non piaccia solo tirare i dadi che dire , adoro il fantasy e adoro i draghi Mi sono iscritto a questo forum per parlare o chiedere consiglio a gente come me o che comunque abbia una buona esperienza. Il forum è storico e famoso...percui mi sono detto...perchè no? Detto questo che dire se non "Che le vostre spade siano o sempre affilate" "che la forza sia con tutti voi"...che lo sforzo...ma si anche quello! "Long Live and prosperity" Segnala
13 Maggio 201510 anni comment_1077985 Giuro, avevo letto "sforzo" al posto di "forza". Nonostante questo, benvenuto! Segnala
14 Maggio 201510 anni comment_1078067 Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.