Aerys II Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Dunque, che ne pensate del prequel di Hokuto no Ken? Io ho preso tutti i numeri usciti, se non altro per fedeltà al buon vecchio Tetsuo Hara, ma non conosco altri che lo collezionino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Dunque, che ne pensate del prequel di Hokuto no Ken? Io ho preso tutti i numeri usciti, se non altro per fedeltà al buon vecchio Tetsuo Hara, ma non conosco altri che lo collezionino... che e` tamarro e leggibile, ma mi sta gia` stancando. pero` il tipo enorme e` fichissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
juvenil Posted March 9, 2005 Report Share Posted March 9, 2005 ho preso i numeri 8 e 9...non è un granchè. se qualcuno li vuole glieli regalo (mi sta sulle palle buttare via dei fumetti...).ovviamente le spese di spedizione a suo carico 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurian Posted March 9, 2005 Report Share Posted March 9, 2005 ho preso i numeri 8 e 9...non è un granchè. se qualcuno li vuole glieli regalo (mi sta sulle palle buttare via dei fumetti...).ovviamente le spese di spedizione a suo carico 8) Ma ne sono usciti soo 8 o 9,o or ora ve ne sono di più...è da un pò che non vado in fumetteria! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerys II Posted March 9, 2005 Author Report Share Posted March 9, 2005 Dovrebbe uscire in questi giorni il 13 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurian Posted March 12, 2005 Report Share Posted March 12, 2005 Dovrebbe uscire in questi giorni il 13 ok...grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yrael Narsh Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 Ho provato a leggere 2 o 3 numeri, mediocre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerys II Posted November 2, 2005 Author Report Share Posted November 2, 2005 Up! Oramai sono mesi che lo leggo, e devo dire che (benchè si senta l'assenza dei vecchi fasti), mi piace. Ok, l'atmosfera è per forza di cose meno bottissima che nell'originale, ma l'ambientazione non-post-nucleare (p pre-nucleare) lo impone. Finalmente sono entrati in scena i guerrieri di Nanto (e credo che siano destinati a fare dei bei lavoretti, considerando che in Hokuto no Ken si parla della crisi del dominio di Nanto...), e ce n'è già uno carismatico. I nomi cinesi sono un dramma, però... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yrael Narsh Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 Non so perchè ma i personaggi stramegamuscolosi nel "mondo reale" non riescono a prendermi, non li sento veri. La trama mi è sembrata intrigante, anche se l'inizio è stato proprio banale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts