Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

"Mala Tempora Currunt": torneo di D&D Next / Pathfinder a PLAY! 2015

Risposte in primo piano

Pubblicato

Il nuovo evento del Gruppo Chimera protagonista al festival del gioco

in programma a Modena sabato 11 e domenica 12 aprile.

post-2434-14347053341168_thumb.jpg

Rispondendo al disperato appello di Padre Brenner, in qualità di Visitatori dell'Ordine dell'Impegno Materiale ed Intellettuale, vi siete avventurati nella Valle di Ussa, ritrovando il panorama a voi familiare sconvolto da rovina e distruzione. Nonostante l'abbiate visitata già varie volte, l'Abbazia dell'Alba vi sembra gettare un'ombra minacciosa sulla vallata. E' possibile che i bizzarri avvenimenti accaduti durante le vostre precedenti visite siano collegati alla presente minaccia? Mala Tempora Currunt...

Il Gruppo Chimera torna a PLAY con un nuovo torneo a squadre di Dungeons & Dragons Next / Pathfinder. Al torneo potranno prendere parte squadre composte da 4 a 6 giocatori, e anche quest'anno al momento dell'iscrizione si potrà scegliere il sistema di regole con cui giocare: D&D Next o Pathfinder! Per D&D Next, l'evento sarà valevole anche come D&D Adventurers League Casual Event.

Potranno partecipare sia i giocatori esperti sia chi desidera per la prima volta avvicinarsi al mondo del gioco di ruolo, creando i propri personaggi fai-da-te o utilizzando quelli forniti dall'organizzazione. Tutte le informazioni per iscriversi e partecipare al torneo saranno presto disponibili nella pagina del torneo

Se avete domande o curiosità, potete porle direttamente in questo thread, oppure alla pagina facebook dell'evento (presto online).

La partecipazione al torneo è gratuita, e sono previsti ricchi premi per i migliori classificati grazie al patrocinio di Lucca Comics and Games, al supporto di Jolly Joker e Giochi Uniti. L'evento è realizzato in collaborazione con l'associazione Gilda del Grifone.

A Play 2015 con un unico biglietto potrete immergervi per due giorni nel mondo del gioco, prendendo parte all'evento più grande d'Italia con oltre 18000 mq allestiti e più di 1000 tavoli di giochi tutti da provare. Tutti gli aggiornamenti relativi alla manifestazione nella pagina facebook: http://www.facebook.com/PLAYmodena

Vi aspettiamo numerosi!

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Update: sono ora online regolamento ed introduzione, sulla pagina del torneo!

  • 2 settimane dopo...
  • Autore

E' ora online sulla pagina del torneo un addendum al regolamento per D&D 5a Edizione, sulla base di alcune domande che ci sono state poste.

  • Autore

Update: sono ora online le schede ed il backgroun dei PG prefatti. Trovate tutto sulla pagina del torneo.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.