Vai al contenuto

100% Fragola (Ichigo 100% in inglese)


Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io dopo averlo letto concordo con te...Ogni pesonaggio ha il suo modo di vivere l' esperienza dell' "amore" ed è questo che rende questo manga molto intrigante e bello!

Consiglio agli appassionati di manga,:bye: specie quelli che conoscono Katzura e in generale gli shojo di leggerlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh... La storia delle mutandine "con le fragole" non mi sembra malvagia, ma non è proprio il mio genere...

Sapreste darmi cinque motivi validi per provarlo, visto che sono in cerca di nuovi manga?

Comunque, a spanne Ichigo 100% non è proprio il titolo in inglese, eh? ;-)

Non per fare la pigna, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...5 motivi dici...ok:

1- gnocche da paura;

2- c'è una connessione con la realtà non indifferente;

3- non parla di solo amore ma anche di piccole cose che rendono il manga simpatico;

4- si trova ovunque e se lo vuoi comprare non costa molto;

5_ il finale, perchè dopo che leggi i primi 2 numeri, se ti piace, non resisti più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

mi inserisco solo ora poichè, anche se sono un appassionato di Manga venivo di rado su dragons quando avete perso il toppic e probabilmente lo perdetti.....

comunque lo riuppo con grande gioia poichè è un fumetto che tengo in altissima considerazione, che mi ha fatto passare momenti piacevoli e momenti di malinconia facendoti entrare in quel mondo con le sembianze del (povero) protagonista, disegnato egregiamente è fuori dai soliti schemi degli shojo manga che popolano il circuito italiano poichè si riaffaccia molto alla realtà.

spero che ci siano nuove persone che ne abbiano voglia di parlare ma nel frattempo vi saluto :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...