Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Build per signore dei non morti

Risposte in primo piano

Pubblicato

A breve inizierò una campagna malvagia :evil: Iniziando dal 10, la mia idea di base era un Dread Necromancer particolare tendente al signore dei non morti. La build a grandi linee è questa DN 8/Walker in the Waste 10/ X2.Pensavo di prendere un livello da chierico per agevolare l'entrata nel WitW.

Spoiler:  
Umano di Mulan Useelie fey

1 Chierico Anima Sepolcrale, Ciste Madre, Artigianato dei non morti, Heat Endurance, Castigo Distruttivo

2 Necromante del Terrore

3 Necromante del Terrore (?)

4 Necromante del Terrore +1 CAR

5 Necromante del Terrore

6 Necromante del Terrore Southern Magician

7 Necromante del Terrore

8 Necromante del Terrore +1 CAR

9 Necromante del Terrore Autorità non morta (pensavo di prendere come gregario un mago necromante focalizzato su metamagia)

10 Maresciallo

12 Walker in the Waste (?)

13 Walker in the Waste

14 Walker in the Waste

15 Walker in the Waste (?)

16 Walker in the Waste

17 Walker in the Waste

18 Walker in the Waste (?)

19 Walker in the Waste

20 Walker in the Waste

L'alternativa sarebbe un DN 18/ Maestro esangue 2. Quale delle due è preferibile? Aspetto pareri e consigli grazie :cool:
  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 931
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Piccolo hint: mi sa che ti tocca pensare subito all'alternativa, il WitW richiede di poter lanciare incantesimi divini, ed il DN li lancia arcani, non penso che un singolo livello da chierico basti per ovviare al problema :P

  • Autore
Piccolo hint: mi sa che ti tocca pensare subito all'alternativa, il WitW richiede di poter lanciare incantesimi divini, ed il DN li lancia arcani, non penso che un singolo livello da chierico basti per ovviare al problema
C'è southern Magician (il DM approva) mentre i due domini da chierico mi danno 2 incantesimi dai domini richiesti mentre uno degli incantesimi presenti in un dominio ce l'ha il DN (master approva)

Il tuo DM deve essere probabilmente troppo buono... oppure ingenuo XD

In questo modo ti consiglio la prima build. Ti toccherà prendere qualche talento inutile, ma con due difetti, se sono concessi, risolvi il problema tranquillamente. Ovviamente la potenza va a condensarsi interamente sul carisma, e... il resto va totalmente a tua discrezione, come più ti piace. Potrebbe anche risultare interessante la metamagia divina.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.