Vai al contenuto

personalizzare i dadi

Risposte in primo piano

ciao! qualcuno conosce qualche negozio / shop online che personalizza i set di dadi?

per farvi capire : vorrei sostituire il numero 1 del d20 con LOL ed il numero 20 con PWND

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Stai fraintendendo...Con la stampa 3D possono fare da zero i dadi Non hai bisogno di alcun dado, gli chiedi un icosaedro (mi pare sia questo il nome del solido) e gli dici come vuoi personalizzati

XDD grandissimo!

io sapevo di un sito americano che li fa in ferro, stile steampunk e costano un botto... di altri siti mai sentiti, anche se penso forse Gamesworkshop lo fa

Chessex so che lo fa/faceva

Altrimenti prova a cercare "custom dice" su goooooogle, anche solo i primi risultati dovrebbero aiutarti

Altrimenti penso che un qualsiasi negozio/ditta di stampe 3D possa tranquillamente farteli a prezzi contenuti ^_^

• Autore

purtroppo chessex fa solo i d6 :( , nel caso dovessi farli tramite negozio con stampante 3d , dove posso reperire i dadi "puliti" , ovvero senza i numeri stampati sopra?

Stai fraintendendo...Con la stampa 3D possono fare da zero i dadi :D

Non hai bisogno di alcun dado, gli chiedi un icosaedro (mi pare sia questo il nome del solido) e gli dici come vuoi personalizzati i dadi e loro pensano a tutto il resto.

Prova ad esempio RikCrea, io mi ci si sono rivolto diverse volte e non ho mai avuto ne problemi ne da lamentarmi, anzi! ;)

• Autore

ok provvederò a spulciare il sito :) intanto grazie!