Vai al contenuto

Malkizid in 4ed.


Yuric83

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

riporto una discussione qui ma che è nella sezione della 3.5 (logicamente)

http://www.dragonslair.it/forum/threads/22632-Malkizid

In 4ed questo personaggio non esiste. Pensavo visto che è stato più volte fatto saltare cmq rimane un personaggio

molto interessante. Pensavo ad un suo ritorno e metterlo contro personaggi di 22 livello.

Visto che lo richiamano attraverso un rituale tutto particolare pensavo che Malkizid in questione potesse esser debilitato...

Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao a tutti,

riporto una discussione qui ma che è nella sezione della 3.5 (logicamente)

http://www.dragonslair.it/forum/threads/22632-Malkizid

In 4ed questo personaggio non esiste. Pensavo visto che è stato più volte fatto saltare cmq rimane un personaggio

molto interessante. Pensavo ad un suo ritorno e metterlo contro personaggi di 22 livello.

Visto che lo richiamano attraverso un rituale tutto particolare pensavo che Malkizid in questione potesse esser debilitato...

Idee?

Spada bastarda e coda, cos'è un demone/diavolo? Poi leggevo di spell like abilities, non ho quel manuale (azz l'hai cercato bene di 3.5 ne ho un pozzo di manuali) se mi descrivi le caratteristiche salienti provo a guardarci nel fine per darti qualche spunto. Vuoi farne un solitario, un elite o un mostro standard?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ora mi sfugge... se non ricordo male è nei Mostri 2 o 3.. nn ricordo.

I pg si mettevano alla ricerca di Sarya Dlardrageth (morta) che aveva evocato la creatura tempo prima... trovavano i rituali e lo richiamavano. L'idea era rimetterlo in gioco richiamato da un potente rituale per fare uno scambio particolare con il suddetto diavolo (è un diavolo cacciato da Corellon per mezzo di Lolth) e sicuramente c'è la possibilità che una volta richiamato il tipo non se ne voglia tornare in esilio dove si trova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...