Vai al contenuto

Ottimizzare talenti & incantesimi

Risposte in primo piano

Buongiorno!

Chiedo un aiuto per ottimizzare i talenti e gli incantesimi del mio Skaldo di 10 livello. Siamo in una campagna a sfondo demoniaco ed attualmente sono il buffer/curatore del gruppo, anche se quando ho finito di fare altro non disdegno andare in mischia. Tuttavia non sono convinto di essere al 100% delle possibilita' e non fatevi problemi anche a stravolgere il concept del personaggio, o le caratteristiche, se riesco ad ottenere qualcosa di forte ... c'e la possibilita' di fare Retrain. Voglio fare un po' di sano PP!

Forza 26

Dex 10

cos 20

Int 14

Sagg 9

Car 22

talenti (sicuri, che vorrei tenere)

- craft oggetti meravigliosi

- musica persistente

- viaggiatore della wordwound (talento di campagna, conto come neutrale invece di buono)

- critico migliorato (scimitarra)

- steadfast personality (+ carisma ai tsv)

Talenti cambiabili

-Colpo arcano/arcane strike

- competenza armature pesanti

Incantesimi:

4) virtuoso performance, cura critica, shout, denounce*

3) buone speranze, velocita, confusione, cura grave, terrible remorse*

2) eroismo, immagini speculari, suggestione*, invisibilita', ispirazione valorosa, heightened reflexes, contigent action*, glitterdust, detect thoughts*

1) ear piercing scream, svanire, innocenza*, finale in soccorso, windy escape, animare corde, liberating command

* incantesimi mai usati, vuoi perche ce li ho da poco vuoi per mancanza di opportunita'.

• Visualizzazioni 802
  • Creata
  • Ultima risposta