Vai al contenuto

Eldarozzi nuovi


Kais

Messaggio consigliato

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Già il nuovo spettrocustode è stupendo... (con tono sarcastico) infatti il suo prezzo passa da 20 a 35 euro!!!

A parte ste fregnacce, io, come giocatore eldar, penso che il codex sia assolutamente da prendere!!!

Vedo degli ottimi vantaggi e svantaggi tattici e, nell'insieme, mi pare che (a naso) siano parecchio migliorati dalla lista da fuoco smodato e basta che erano prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il nuovo spettrocustode è stupendo... (con tono sarcastico) infatti il suo prezzo passa da 20 a 35 euro!!!

(collasso di Ferion e del suo portafoglio)

ummammamia:banghead:

Spoiler:  

tanto io non gioco,io e l'amico che mi ha fatto conoscere wh40k guardiamo solo le miniature (sul white dwarf)e la storia,per il gioco,abbiamo dawn of war,dato che al 1° tentativo di partita con le miniature 3/4 d'ora per un turno ci hanno un po scassato(adios ai 50 euri del regolamento:banghead: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il nuovo spettrocustode è stupendo... (con tono sarcastico) infatti il suo prezzo passa da 20 a 35 euro!!!

Non mi sorprende, dati i trascorsi GW. Però avete visto lo “speciale” sui walker sul sito americano?

Il nuovo Wraithlord è davvero bello! Se non ci avete dato uno sguardo vi consiglio caldamente di farlo, qui:

http://us.games-workshop.com/games/40k/eldar/projects/walkers.htm

E sopratutto questo:

http://us.games-workshop.com/games/40k/eldar/painting/wraithlord/default.htm

FICHERRIMO

Comunque in generale mi son piaciuti tutti i nuovi Eldar, , ed alcuni veramente tanto, soprattutto il nuovo QG.

E sono pure contento che non hanno toccato l’avatar ( parlo del modello, piombo a 20 euri…ancora.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che il modello dell'avatar lo toccherebbero, invece... sempre che quelli di Wite Dwarf oltre che scrivere in italiano scorretto non abbiano cominciato pure a scrivere balle...

Per il resto non posso che concordare... FiChErRiMi

E Gli Arlecchini, poi? prima una snobbata lista terziaria online o su WD, ora ben descritti e attentamente scolpiti insieme ai nuovi Eldar... FICHERRIMI!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che il modello dell'avatar lo toccherebbero, invece... sempre che quelli di Wite Dwarf oltre che scrivere in italiano scorretto non abbiano cominciato pure a scrivere balle...:

NOOOOOOOOOOO! Insomma ora o mai più.

E Gli Arlecchini, poi? prima una snobbata lista terziaria online o su WD, ora ben descritti e attentamente scolpiti insieme ai nuovi Eldar...

Nel senso che finalmente nel codex godono di una loro dignità?

No perchè se è così allora si può sperare finalmente in qualche modello nuovo, visto che quelli vecchi a parte pochi dimostrano un pò l'età che hanno.

Oppure sono già usciti ed ancora non li ho visti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che finalmente nel codex godono di una loro dignità?

No perchè se è così allora si può sperare finalmente in qualche modello nuovo, visto che quelli vecchi a parte pochi dimostrano un pò l'età che hanno.

Oppure sono già usciti ed ancora non li ho visti?

Costano 22 punti l'uno (18 + 4 del bacio dell'arlecchino che praticamente devi dare a tutti altrimenti non hanno senso: fanno 3 attacchi laceranti n carica).

+ 30 punti per upgradare un modello a veggente oscuro (fornisce a tutti granate plasma, carica furiosa e velo di lacrime, che li fa sempre in notturna ma ai 2d6x2 per essere visti, praticamente indispensabile).

La squadra come la giocherei io è di 6 elementi imbarcata su Falcon con motori stellari (muove di 36 pollici e non spara) e olocampo classico e in tutto costa 305 punti, se non ricordo male.

Forti, belli, uno dei motivi per cui inizio gli orecchieapunta.

Belli i nuovi war walker e pure fortini (sono coperti ora, ma contano come scelte pesanti).

Bello e forte il vibrocannon.

Belli (esteticamente) gli scorpioni.

Sgravato maugan-ra: non riporto tutto quello che fa ma è veramente il personaggio definitivo del 40k... spara a vp 2, spacca in cac... e per un costo più che onesto (sgravato, appunto...;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Costano 22 punti l'uno (18 + 4 del bacio dell'arlecchino che praticamente devi dare a tutti altrimenti non hanno senso: fanno 3 attacchi laceranti n carica).

+ 30 punti per upgradare un modello a veggente oscuro (fornisce a tutti granate plasma, carica furiosa e velo di lacrime, che li fa sempre in notturna ma ai 2d6x2 per essere visti, praticamente indispensabile).

La squadra come la giocherei io è di 6 elementi imbarcata su Falcon con motori stellari (muove di 36 pollici e non spara) e olocampo classico e in tutto costa 305 punti, se non ricordo male.

Forti, belli, uno dei motivi per cui inizio gli orecchieapunta.

Belli i nuovi war walker e pure fortini (sono coperti ora, ma contano come scelte pesanti).

Bello e forte il vibrocannon.

Belli (esteticamente) gli scorpioni.

Sgravato maugan-ra: non riporto tutto quello che fa ma è veramente il personaggio definitivo del 40k... spara a vp 2, spacca in cac... e per un costo più che onesto (sgravato, appunto...;-) )

Ma... sul velo di lacrime... io non l'ho trovato descritto da nessuna parte sul codex... dove l'hai beccato tu?

E visto che ci sono aggiungo una domanda extra: che cosa sarebbe lo spettrocantore (spero sia il nome giusto)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. ma qualcuno per caso se la GW ha intenzione di rifare gli space wolves?????

sarebbe una gran cosa!

Premesso che credo pian pianino rifaranno un pò tutti, non scommetterei sull'immediatezza. Non per altro perchè hanno appena fatto uscire i black templars, non so fino a che punto faranno subito un'altro capitolo.

Tra l'altro ne approfitto per fare una domanda leggermente OT, ma non mi va di aprirne uno: da quando è uscito il nuovo regolamento cosa hanno fatto uscire oltre Tau, Black T. e Tirannidi?...non mi rispondete gli eldar, che è imbarazzante!

Ritornando algi Eldar...c'è l'opportunutà di mettere gli arlecchini in campo con dignità? Ora mi riferisco al fatto di poter schierare un intero esercito fatto per bene, magari pure accettato nelle competizioni, com'era un paio di edizioni fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Come fanatico Eldar mi sento in dovere di dire la mia sulle nuove unità

- Autarca: bello, spettacolare e personalizzabile.... ma ce n'era veramente bisogno? Insomma, tra veggenti e principi Fenice i personaggi speciali/QG non mancavano di certo.

- Vendicatori Implacabili: finalmente sono qualcosa di più di "guardiani più forti", il nuovo look forse è un po' troppo simil-egizio, ma sta piuttosto bene, unico appunto negativo quella cosa che spunta dallo zaino... cos'è?

- Banshee urlanti: il casco di quelle vecchie era un capolavoro! Perché l'hanno cambiato? Bu-huuu:cry:

-Scorpioni venefici: il restyling li ha resi più cattivi, ma li ha anche riavvicinati alla vecchia versione che campeggiava sulle illustrazioni del vecchio codex, personalemnte mi piacciono, ma è un peccato che abbiano ridotto anche l'elmo dell'esarca: stava bene gigante.

- Tetri Mietitori: Anche questi sono tornati alle origini con un elmo allungato e delle armature più snelle, quelli vecchi sembravano space marine in incognito

- Draghi di Fuoco: tra tutti i restyling questo è quello che mi è piaciuto di più, sono stati rivisti senza essere sconvolti, ma esteticemente sono migliorati parecchio.

-War Walker: Finalemnte l'hanno aggiornato, così com'era era quasi fuori posto nell'esercito Eldar, in più con le nuove regole spacca pure di brutto

- Spettrocustode: tutti ne parlano bene, a me invece non piace proprio, per due ragioni fondamentali: in primis sembra una spettroguardia più grossa del normale e in secondo luogo sembra un robottone giapponese, sopratutto con la spada in mano! Personalemente preferisco il vecchio spettrocustode filiforme , freddo e con pochi orpelli di una volta, è più alieno, insomma più eldar.

- Arlecchini: concordo con quanto detto sopra: era ora che li includessero nell'esercito Eldar!

Ultimi due appunti:

-le moto (ma sopratutto i loro piloti) cominciano ad essere troppo dissonanti con il resto dell'esercito, secondo me avrebbero bisogno di un piccolo restyling in particolare per quanto riguarda la zona sotto la carena e la sella

- le lance fulgenti... perché si chiamano così? Il vecchio Lance Radiose non andava bene? Misteri della vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...