Vai al contenuto

Software Gestione sedute D&D

Risposte in primo piano

• Autore

ciao a tutti,

dopo enormi sforzi (mentre stavo in ufficio a lavorare:sleep: ) ho creato un piccolo manuale d'uso (nulla di eccezionale). diciamo che è una microinfarinatura all'uso di phoenix (molto generale) però ci ho inserito pure qualche screenshot così se qualcuno non è ancora riuscito ad avviarlo vede approssimativamente come è strutturato.

Fatemi sapere.

:rolleyes:

ok. ho appena realizzato che non vi ho messo l'url del download...

cmq dal menu di www.burnedmind.net "phoenix"/"Manuale" lo potete scaricare...

ciauz

• 2 anni dopo...
  • Risposte 21
  • Visualizzazioni 12k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

CIAO a tutti!!!

allora credo che tra poche righe mi mandiate a quel paese ma ve lo devo chiedere lo stesso :P

conoscete qualche bellissimo programma per richiamare le milioni di tabelle del nostro fantastico gioco?

vi spiego: il vostro programma lho scaricato ma nn mi riesce di farlo girare ( saro spastico si lo so benissimo ) e considerando lo devo mettere su uno di quei mini pc capite il mio dilemma...

ho trovato in rete svariati kili di programmi ( e per fare 1 kg di programma ce ne vuole!!! ) di svariati ambiti, dal generatore di tesori al generatore di mostri random ( totalmente inutili ) ecc ecc

ma ho anche trovato un programmino meraviglioso che richiama Tutte le tabelli di d&d con un semplicissimo clic, come il cartaceo schermo del master solo molto piu accessoriato, avrei usato quello...ma è della versione vecchia ( credo sia la 2 ) e quindi inutile per la 3.5

ecco la mia domanda qualcuno di voi sa indirizzarmi o spiegare ad un povero demente che nn vuole perdere 30 minuti a volta per cercare una tabella per le serrature come usare il vostro programma?

grazie 1000 in anticipo scusate le domande idiote mi vergogno di me!!!:banghead: