Vai al contenuto

Giocatore cerca gruppo con Master Pathfinder 3.5 / D&D 3.5 o altro.

Risposte in primo piano

Ciao, come da titolo sto cercando un gruppo serale dalle 20:30-21:00 alle 12:00, possibilmente per Pathfinder 3.5 o D&D 3.5 ma sono aperto anche ad altro.

Grazie

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao, io potrei partecipare sia come player che come master per Pathfinder. Fammi sapere.

• Autore

Fantastico ti mando un pm.

• Autore

Manca solo 1 giocatore e siamo pronti ad iniziare.

Potrebbe interessarmi... fatemi sapere come intendete organizzarvi

• Autore

Ciao ti ho mandato un pm.

Salve a tutti sono il master di questa campagna. La campagna si svolgerà su Skype con l'ausilio di roll20 per i combattimenti. L'ambientazione è Pathfinder, i manuali concessi sono: Manuale di Gioco, Guida al Giocatore, al Combattimento, alla Magia, all'Equipaggiamento, Razze Avanzate, Classi Avanzate, Bestiario 1. Si parte dal livello 1, l'unica classe bandita è il Paladino, non ci sono allineamenti banditi, tuttavia scoglio il PVP e pg CM che vogliono aiutare i demoni, per non ritrovarsi già dalla prima sessione a scontrarsi con il party. La storia l'ho creata io e durante la prima sessione spiegherò tutto il background, tutte le regole o modifiche alle regole che ho introdotto.

La storia si può riassumere un invasione demoniaca in atto e i pg, predestinati dal fato a compiere qualcosa di importante, saranno liberi di gestire in completa libertà cosa fare, con chi allearsi, ecc....

Al momento ci sono due giocatori .... Forza!!!! Fatevi avanti e proponetevi

Io mi propongo, sono un novizio però mi accettate?

Ho il manuale 3.5, non e troppo diverso pathfinder?

Ehi, se cerchi ancora un giocatore io ci sono : D

• Autore

Potete chiudere.