Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Let me please introduce myself

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti!

Sono Marco, abito a Lecco, tra i monti sorgenti dall'acque, e ho deciso di iscrivermi al forum principalmente per (spero) trovare un po' d'aiuto.

Il mondo di D&D mi ha sempre affascinato moltissimo, ma non ho mai avuto il "coraggio" di buttarmici. ho sempre preferito rimanere sui GdR su schermo, più o meno complessi...

da poco (pochissimo a dire il vero) ho deciso di fare il salto: ho fatto la proposta a qualche amico, e insieme abbiamo deciso di imparare a conoscere questo mondo, per trovare un modo alternativo di stare insieme, facendo qualcosa di costruttivo e gratificante.

io mi sono subito concentrato sul ruolo di master, consapevole del gap di conoscenze che dovrò colmare per offrire un'esperienza divertente ai miei giocatori... è comunque il ruolo che mi attira di più, e sono contento di passare quasi tutto il mio tempo libero la sera a leggere manuali (spesso non capendoli).

per questo, credo che i topic di richiesta di aiuto e consiglio cadranno come pioggia, spero sarete comprensivi:oops:.

per il resto che dire di me.. appassionatissimo di videogames, motociclista nel sangue e spugna eclettica musicale. amo molto i libri e tutto ciò che li circonda.

per ora vi saluto e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete, sperando un giorno di poter fare lo stesso con altri neofiti (o meno).

a presto! :beerchug:

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 474
  • Creata
  • Ultima risposta

...i'm a man of wealth and taste.

Benvenuto!

Benvenuto Marco, dallo staff di Dragon's Lair.

Innanzitutto qui di seguito ecco i link a
Regolamento
e
FAQ
.

Inoltre, i
Regolamenti per le Sezioni
, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Buona navigazione
:wink:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.