Pubblicato 27 Ottobre 201410 anni comment_998254 Salve, popolo della Rete! Sono un giocatore di ruolo ormai "veterano" (gioco da quasi quindici anni) e quando ho ricevuto notizia che mi sarei dovuto trasferire in un'altra città per lavorare per diversi mesi, lasciando a casa il mio gruppo di amici/giocatori storici, sapevo bene che sarei andato incontro a terribili crisi di astinenza Mi iscrivo principalmente per cominciare a giocare by forum. Mi rimetto a voi! Segnala
28 Ottobre 201410 anni comment_998652 Benvenuto :3 beh cavolo...dalla città traslocare nella fossa delle ragnatele in effetti non so a quanti avrebbe fatto piacere! Segnala
29 Ottobre 201410 anni comment_998976 Concordo con Creepshow...andare a vivere tra le ragnatele non deve essere stato piacevole...nonostante il tuo nome!!! Segnala
29 Ottobre 201410 anni Autore comment_999227 Macchè, la Fossa delle Ragnatele è infinitamente meglio del blando luogo in cui sono capitato, ve lo assicuro! Grazie per il cordiale benvenuto! Segnala
31 Ottobre 201410 anni comment_999625 Benvenuto, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.