Vai al contenuto

Manovre e colpi critici


RickyShout

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Chiedo il vostro aiuto per un dubbio sulle manovre del Tome Of Battle.

Nel caso io attivi una manovra e faccia un colpo critico, come devo comportarmi?

Esempio: se attivo Ruby Nightmare Blade della Diamond Mind e faccio un colpo critico con lo spadone, come funziona il calcolo dei danni?

Ho messo un esempio qualunque, se qualcuno può spiegarmi i funzionamenti dei calcoli in questi casi ne sarei grato :-) anche facendo altri esempi, si capisce sempre meglio con quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Per Insightful Strike non è possibile dare una risposta precisa perché nessuno ha capito esattamente se la frase relativa ai danni extra includa o meno il moltiplicatore del critico.

Ho svolto una ricerca su google e l'argomento è dibattuto. Il Sage della Wizard ha espresso opinione favorevole, ma il Sage non è mai stato affidabile e, anche in questo caso, modo in cui si esprime fa presupporre che non abbia capito bene il Tome of Battle (porta una counter come esempio di uno strike)

La regola generale per il ToB comunque è la seguente

"You do not multiply extra damage from a strike with a successful critical hit. You treat it just as you would extra damage from another special ability, such as sneak attack."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...