Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Lista Time Spiral

Risposte in primo piano

• Autore

Ragazzi... ho visto oggi che su MagicCards.info sono disponibili sia le card della serie Time spiral che quelle con il simbolo viola, dette Timeshifted. Uno spettacolo. :-o

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ne ho spulciate circa la metà, alcune sono veramente interessanti, altre un pò meno. L'idea di ristampare le vecchie sa un pò di riciclo, ma porta comunque buone carte in circolo! :-D

Una cosa che mi è piaciuta è il ritorno delle vecchie meccaniche, con madness forse riesco a fare un bel mazzo tipo Rakdos, che beneficerebbe dello scartare... :think:

Ce ne sono certe fortissime anche tra le nuove!mi piace quest'espansione...

• Autore

@DarKnight: basta solo menzionare Richiamo degli inferi... con 1 riprendi in mano una creatura e se scarti la carta la riprendi in mano a costo 0... penso già a un mazzo madness B/R con questa carta (Rakdos, per esempio? ;-) )

Faccio un'appunto... vorrei sapere se i traduttori italiani della Wizard si sono bevuti il cervello... come si fa a tradurre (in modo che sia apprezzabile da persone normali) il bellissimo termine "Split second" (nuova abilità di Time spiral) in quello schifo di BATTIBALENO??????? :confused::banghead::doh: :doh: :doh:

No ragazzi, non ci siamo...

Sapete mica cosa fa l'abilità Vigilance?l'ho notata ma non capisco che roba è...

@DarKnight: basta solo menzionare Richiamo degli inferi... con 1 riprendi in mano una creatura e se scarti la carta la riprendi in mano a costo 0... penso già a un mazzo madness B/R con questa carta (Rakdos, per esempio? ;-) )

Non sono l'unico quindi :lol:

Faccio un'appunto... vorrei sapere se i traduttori italiani della Wizard si sono bevuti il cervello... come si fa a tradurre (in modo che sia apprezzabile da persone normali) il bellissimo termine "Split second" (nuova abilità di Time spiral) in quello schifo di BATTIBALENO??????? :confused::banghead::doh: :doh: :doh:

No ragazzi, non ci siamo...

Non è l'unico caso, purtroppo...

Sapete mica cosa fa l'abilità Vigilance?l'ho notata ma non capisco che roba è...

Sarebbe Cautela (altra traduzione discutibile...) ovvero la creatura che ce l'ha attacca senza tappare.

Ma allora Serra Avenger è veramente devastante!!!