Vai al contenuto

Illustratore zoppy


zoppy

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Riccardo Zoppello e sono un illustratore appassionato di fantasy!

Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè mi sembra una bella comunità attiva e simpatica! Mi piacerebbe fare amicizia con gli atri artisti che ci sono e offrire i miei servizi a chi avesse bisogno di un illustrazione!

Questi sono alcuni dei miei lavori:

leggende_low__by_zoppy-d7jtgbh.jpgnight_warewolf_low__by_zoppy-d7jtgck.jpgcursed_knight_low__by_zoppy-d7jtgee.jpg

diablo_3_reaper_of_souls_low__by_zoppy-d7jtgg3.jpg

Trovate di più sulla mia pagina di devinatart: http://zoppy.deviantart.com/

Le mie tariffe sono:

SOLO PERSONAGGIO:

bianco e nero = 20 euro

colori = 40 euro

ILLUSTRAZIONE COMPLETA:

bianco e nero = 30 euro

colori = 70 euro

ILLUSTRAZIONE COMPLETA A OLIO CON ORIGINALE 200 euro spedizione inclusa!

50% DI SCONTO AL PRIMO COMMITTENTE SULLA PRIMA COMMISSIONE!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Grazie fed! Anche i tuoi! Soprattutto le inchiostrazioni!

Mercì :)

Dai, racconta un po come realizzi i tuoi disegni.

Per gusto personale preferisco quelli a olio, anche se qualche volta perdi un po il controllo delle anatomie, ma immagino che non sia facile lavorare su tela. (il Lich comunque è ficherrimo! )

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ti ringrazio! Mi rendi davvero onore perchè effettivamente l'olio è la mia tecnica preferita ma come hai giustamente notato anche te a volte perdo il controllo poprio in generale non solo delle anatomie XD

Però credo che il bello sia proprio questo! Almeno che piace a me è proprio il fatto di avere a che fare con qualcosa che ha quasi vita propria e non dipende da te al 100% come invece è il digitale che, anche se adoro comunque per motivi diversi, lo trovo molto più rigido a meno che non lo si padroneggi proprio alla grande! Quante subordinate ho messo in sta frase??? Vabbè spero si capisca lo stesso!

Ad ogni modo per il procedimento faccio un pò fatica a descrivertelo perchè sostanzialmente cambio ogni volta, il che è spesso frustrante perchè tendi spesso a perderti ma probabilmente è perchè non ho ancora trovato il mio.

Te invece vedo che sei molto vicino al fumetto, o sbaglio? Hai mai visto i bianchi e neri di Justin Sweet? Io li adoro e secondo me potrebbero piacere molto anche a te!

qualche esempio: tossed2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco, il digitale è comodissimo, ma non ti permette di lasciarti andare come faresti su carta/tela (o almeno per me vale questo!)

Si, io mi sono sempre rapportato al fumetto più che all'illustrazione vera e propria, sembra strano, ma alla fine sono due mondi veramente diversi come approccio al disegno!

Fantastico Justin Sweet, non lo conoscevo per nulla! :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...