Vai al contenuto

Giocatore cerca campagna 3.5


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, vedo che ultimamente la partenza di nuove campagne ristagna un po'! Bene sono contento perchè significa che quelle partite procedono favorevolmente.

Mi trovo comunque qui a cercare un gruppo in cui potermi inserire, anche a campagna in corsa, perchè gioco comunque in un play by chat ma avrei voglia di iniziare un'avventura con giocatori completamenti sconosciuti.

Non di rado in giocatori come io ed i miei amici, non inesperti ma nemmeno con molte campagne alle spalle, ci si ritrova a trasmettere nel proprio pg un po' del nostro carattere... ecco! io vorrei iniziare una campagna in cui potersi sbizzarrire ruolisticamente e senza avere neppure il minimo presentimento di come gli altri giocatori farebbero agire i loro pg.

Se qualcuno fosse interessato ad aggiungere un pg o avesse bisogno di un png nella propria campagna sarei disposto a concordare classe e bg con il master.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Fai al caso mio!Ho una campagna in corso e recentemente un giocatore ha dovuto abbandonare per impegni lavorativi,quindi c'è un posto libero.Se ti interessa puoi andare a guardare questo post http://www.dragonslair.it/forum/threads/69941-Cercasi-giocatore-D-amp-D-3-5 per più informazioni,o contattarmi via PM.Ci si vede in campagna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho dato un'occhiata al topic ma lo conoscevo già, mi ero interessato tempo fa.

E' l'orario che non posso soddisfare, ho turni al lavoro che sono variabili e sicuramente non posso garantire un pomeriggio a settimana fisso, la situazione varierebbe di settimana in settimana e darei solo fastidio agli altri giocatori.

La mia disponibilità è 1/2 sere a settimana subito dopo cena, giorno qualsiasi ma dopo le 21.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...