Vai al contenuto

La mia galleria


Allyrion

Messaggio consigliato

Innanzitutto informo lo staff che il disegno di prova è quasi terminato ( lo so, mi sono preso troppo tempo, forse :cool: ma ho poco tempo)

e per secondo volevo chiedere un parere su un disegno ancora incompleto :-p per sapere come continuarlo ( specialmente i colori da usare per i teschi, per renderli verosimili, e per fare uno sfondo decente senza usare il pc.. .ah, ho usato gli acrilici :-)

post-2203-14347049699593_thumb.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


wow

un disegno mooolto complesso e d'effetto..devo dire che i colori sono una delle cose che mi piacciono di più;-)

il volto sanguinante e l'alito del cavallo scheletrico sono fantastici...

magari dovresti stare attento alle proporzioni ed alla resa delle ombre, la testa del cavallo appare un po' piatta,

comunque sta venendo bene mi pare...Rej e Njasheen forse ti potranno aiutare di più, sono molto brave nella colorazione;-)

per il disegno che ci stai realizzando, tranquillo, vale la pena aspettare per un disegno di qualità:cool:

per i consigli..dunque..per i teschi potresti usare dei colori dall'ocra al marrone, e giocare molto sui chiaroscuri per rendere la spigolosità delle ossa...

tipo così:

34_teschio.jpg

la rete è una fonte inesauribile di esempi:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...