Vai al contenuto

Gruppo di giocatori cerca master 3.5

Risposte in primo piano

Buongiorno a tutti,

siamo un gruppo di 3 giocatori con in dubbio (quasi conferma) un 4° ragazzo. Cerchiamo un master per iniziare un avventura in 3.5 con png e ambientazione tutta da concordare, quindi molte possibilità all'orizzonte.

Siamo tutti giocatori di DnD anche se non tocchiamo dadi da 4-5 anni, ci vorrà qualche sessione per togliere le ragnatele dal cervello (almeno nel lobo che si occupa di dare le skill) ma siamo disponibili a riprendere in brevissimo.

Per i tempi tecnici c'è una certa disponibilità tutte le sere (naturalmente) dal lunedì al giovedì e domenica incluse, se concordato anche dopo pranzo un paio d'ore, e poi si discute la disponibilità del master.

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao sono un master 3.5 se vuoi potrei unirmi a voi nel pbc ho poca esperienza molta in cartaceo però mandami pm

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

• Autore

Master trovato, ma ci manca sempre il quarto:

l'ambientazione è Forgotten Realms e i manuali ammessi sono tutti quelli in italiano, da valutare quelli in inglese.... queste le anticipazioni, per altre info chiedere al master squall320.

Quindi avanti il quarto!!!

uhm...se volete,dalle 3 fino a circa le 7 di sera ci sarei io...in che che siate interessati/e,potremmo incontrarci su skype/xfire/team speak per metterci d'accordo ed ottenere altre informazioni...

• Autore

Ciao, purtroppo sono orari che non ho indicato. Noi giocheremmo la sera e forse qualche volta un paio d'ore dopo pranzo.

ah...credevo che quel paio d'ore fosse come orario alternativo,ma vabbè,amenochè non vogliate fare fino alle 11 circa ed escludere il lunedi,suppongo bye...

• Autore

Il gruppo è quasi formato:

- nano degli scudi chierico

-mezzelfo/umano guerriero/stregone

-umano ladro o mago o arciere arcano o assassino (si è un po' indeciso!!!)

- si ricerca il quarto....

• Autore

Il gruppo è formato e pronto a partire. Se i MOD vogliono chiudere...